Ma infatti... E' la plastica che si sta aprendo (oggi guardando ho notato che è un po' rialzato anche da me, ma nulla di preoccupante/evidente)... L'airbag dovrebbe avere una piccola carica esplosiva che serve a gonfiarlo di botto, non ci dovrebbero essere "bombole" o simili (penso... avevo visto un documentario su sky ma ora non ricordo bene)
Cmq come ho scritto prima l'airbag non risente del taglio perchè non è un componente che si apre un pò alla volta, la carica esplosiva al suo interno si accende solo quando il sensore da il segnale di aprirsi e lo fa in maniera isantanea. Cmq per la cronaca l'airbag è formato da un cuscino di plastica (che è dotato di un foro per evitare che uando si gonfia, esplodi) al cui interno ha unacanna forata in ferro dove esce praticamente i gas prodotti dalla miscrocarica che lo fa gonfiare. Il fatto è che fa veramente schifo vedere quel taglio sopra il cruscotto e se fossi in te andrei in conce o in officina pretendendo la sostituzione gratuita e anche in breve tempo.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Vai in conce e fatti valere devono cambiario che ci sia caldo o meno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Prima di tutto devi arrivare già inca**ato nero come faccio io..
E poi gli direi: Vediamo se anche la tua testa si apre se sta al sole?
Fai finta di arrivare già scazzato e dirgli è un vero schifo si è aperto addirittura il cruscotto.. Quando devo passare per farla mettere a posto? Perchè la macchina mi serve non la uso per giocare...
Se tipo dice questa settimana abbiamo molto lavoro ed è una cosa lunga. Appunto perchè è un cosa lunga, meglio farla prima NO? Ve la porto tra 2 giorni e ve la lascio fino a sera, per quando passo a ritirarla meglio che sia come nuova![]()
Bravo paulet ottimo modo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Piccolo OT
Qua a casa mi stanno facendo il pavimento in tavernetta ma l' impresario aveva i piastrellisti in ferie così dopo una settimana di lavori tra attacca e stacca piastrelle in nemmeno 50mq e su battuto perfetto ho chiamato l' impresario e l' ho obbligato a venire (preciso che i miei genitori mi dicevano di lasciar perdere che andava bene lo stesso, ma io pago quando il lavoro è stato fatto bene).
Gli ho detto: " E' un vero schifo, le fughe non sono dritte alcune piastrelle sono più alte di altre e vicino al muro i tagli sono fatti da cani, troppo distanti, bisogna arrivare a filo, perchè non voglio un battiscopa spesso 5cm"
E luimi fa: " beh una volta stuccato non si vedrà più.."
E io: Tu hai intenzione di far stuccare sta roba?
E il piastrellista: a me comunque sembra un lavoro fatto bene!
E io: Io ti pago e il lavoro lo decido io quando è perfetto. Questo è un vero schifo! Che cosa devo comprare le scarpe a venezia per camminare? Oppure ci metto una scaletta tra una piastrella e l' altra?
E tu rimbambito le crocette non le devi tagliare perchè sono fatte apposta affinche tutte le fughe siano uguali. Un pavimento del genere può andare bene solo se sopra ci devo mettere la moquette
E l' impresario: vabbeh dai, non ti preoccupare che lunedì vengo io e aggiusto tutto.
E io: Ne dubito che tu ce la faccia a rimetterlo in quadro siamo partiti con una fuga da 6mm ed è quasi scomparsa e le fuge sembrano a banana.
Ieri è venuto con una squadra corposa, ha fatto staccare tutte le piastrelle e mi fa: avevi ragione era uno schifo. Ci ho speso 300€ solo di autolivellante.
Ti prometto che quando me ne vado sarà perfetto. Lo ammazzerei al "piastrellista".
In questo modo si fa capire chi sei, perchè se non gli avessi detto nulla, sono sicuro che avrebbero finito giusto per finire...
Al telefono la Fiat non vuole saperne niente.. Frank mi daresti in privato il numero di targa così vediamo se aprono la pratica pure a me?