Hai scritto la vorrei con un prezzo adeguato.. Il tuo la vorrei faceva intendere che è cara! Se ti senti provocato non è di sicuro un mio problema!
Hai scritto la vorrei con un prezzo adeguato.. Il tuo la vorrei faceva intendere che è cara! Se ti senti provocato non è di sicuro un mio problema!
Io la vorrei stock con 160 cavalli! La vorrei eh... Non intendo che la voglio realmente, ma che la vorrei ipoteticamente! Buona giornata anche a te!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se sei tranquillissimo ti sarà più facile intervenire in maniera più educata, cosa che non mi pare possibile finchè dici a un utente che è fuori dal mondo. Poi non stupirti se qualcuno si sente provocato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io stasera sono rientrato presto dal lavoro e subito sono salito sulla pilllolaaaaaa......Sono arrivato a 911 km,ogni volta che la guido e' un godimento. Mi hanno fermato anche i carabinieri, non x vedere se avevo tutto in regola,ma x guardarla da vicino,mi hanno fatto i complimenti x la record Monza,renditi conto,Eheheh
Mitico Antonio solo a te capitano queste cose!ahah cmq sono già in sport da parecchio ed ogni curva è una goduria!
Ciao Ferry, complimenti per la bimba....alcune mie domande rigurdo alla versione che hai preso.....nella foto del yuo garage (a cui ho dato 5 stelle) sul fianco non vdo la scritta 595 TURISMO? Non c'è?
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT