Ciao,anche se la spia CITY rimane accesa tranquilli che superati i 50 kmh e' comunque disattivato in automatico per sicurezza.
Ciao,anche se la spia CITY rimane accesa tranquilli che superati i 50 kmh e' comunque disattivato in automatico per sicurezza.
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Ciao a tutti! Io uso sempre il city...ormai è d'abitudine..ma usandolo così spesso si rischia di rovinare qualcosa? Ma si disattiva in automatico anche se rimane la scritta sul display??? Thanks
Non lo uso mai, lo sterzo diventa veramente troppo leggero per i miei gusti
Fiat 500 1.3 MJet Lounge
Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Io non lo uso mai.. è così leggera anche senza!!
Qualcuno mi ha detto che usandolo troppo si possano creare dei problemi a livello di gomme.. non so però fino a che punto sia attendibile (IO NON ME NE INTENDO).
ragazzi scusate ma che cosa è questa funzione city??ma è un accessorio o no???
Sulla Lounge è di serie, ma mi pare che ci sia anche sulla pop.. rende più "leggero" lo sterzo, in teoria credo serva per parcheggiare, in modo da evere meno difficoltà..
Esattamente c'è di serie sul 1,2 e sul 1,3 mentre il 1,4 ha il pulsante "SPORT".
mmmh già mi vedo a girare il volante ripetendo all'infinito: Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso.... Burro fuso....![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009