anche io ho comprato quel portachiavi a torino o meglio me l'ha regalato il mio raga, molto bello xò forse un pò grande...
anche io ho comprato quel portachiavi a torino o meglio me l'ha regalato il mio raga, molto bello xò forse un pò grande...
Cinquino Lounge 1.2 69CV bianco bianco, calotte cromate, fasce paracolpi con logo 500 cromato
Vi piace????
![]()
niente male ma sono per le cose più semplici...un ciondolino solo basta ed avanza...e poi temo che si graffi la macchina...: D
non metterò nessun portachiave. secondo me la chiave è gia troppo ingombrante...poi si va verso l'estate, tra cell, siga chiavi di casa, chiavi dell'agenzia...penso di non mettere nessun portachiavi...ho solo personalizzato cambiando la cover!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
preso questo,non c'entra niente con la 500 ,ma
1)nn rischio di graffiare la plancia
2)nelle consuete ricerche mattutine delle chiavi si trova facilmente
3)costa niente
![]()
Waiting for Pop 1.2...
a me senza portachiavi non piacerebbe....sta di fatto che a torino ho comprato ( per la modica cifra di un euro ) una voodoo doll...piccolo pupazzetto fatto con i fili che sicuramente non graffierà...ecco il sito dove si vedono tanti tipi di pupazzetti... www.voodoodolls.es/ENGLISH/home.html
si! le vendono anche i cinesi!
avevo pensato ai bad taste bears...però sono troppo...spintise ci capita mio nipote che tra un pò compirà 2 anni...non mi sembra il caso.
posto il link http://search.ebay.it/search/search....ars&category0=
per altri modelli fate la ricerca su ebay.com o .uk parole per la ricerca: bad taste bears
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it