+ Rispondi
Pagina 4 di 53
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 523

Discussione: 500 Abarth a GPL - post unico

Chomoloco

Predefinito

Diciamo che la 500 Abarth pur essendo un'auto "sportiva" resta sempre un'auto popolana (in fondo non è impossibile comprarla) per cui se volesse comprarla qualcuno che magari ci cammina tanto, il GPL ci sta anche... unisci l'utile al dilettevole. Non è mica una Ferrari o una Porsche, lì sì che sarebbe un sacrilegio!

Con noi dal 15/03/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     TeoAbarth non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Diciamo che la 500 Abarth pur essendo un'auto "sportiva" resta sempre un'auto popolana (in fondo non è impossibile comprarla) per cui se volesse comprarla qualcuno che magari ci cammina tanto, il GPL ci sta anche... unisci l'utile al dilettevole. Non è mica una Ferrari o una Porsche, lì sì che sarebbe un sacrilegio!
    se uno ci cammina tanto si prende la diesel e poi uno se fa 200 km al giorno gpl o benzina la cosa non cambia di molto e non parlo di prezzo del pieno ma di usura dei componenti e tutto il resto..mah non la farei mai gpl...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeoAbarth Visualizza il messaggio
    se uno ci cammina tanto si prende la diesel e poi uno se fa 200 km al giorno gpl o benzina la cosa non cambia di molto e non parlo di prezzo del pieno ma di usura dei componenti e tutto il resto..mah non la farei mai gpl...
    Non ho capito perché una persona che cammina tanto si debba prendere per forza un'auto diesel...
    Io magari potrei preferire un'Abarth a GPL che a livello di prestazioni può essere più sfiziosa di un'auto media turbodiesel che in fin dei conti a livello di mantenimento mi viene a costare quanto un'Abarth a gas...
    Semmai è sconsigliabile usare un'auto diesel per fare pochi chilometri, ma non credo che un'Abarth soffra delle alte percorrenze a gas considerato anche che lo stesso 1.4 T-Jet viene montato su auto stradiste come Fiat Bravo, Lancia Delta, ecc ecc...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se il gpl è fatto bene e gli hanno fatto le dovute cure va più che bene

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ma tendenzialmente secondo me ogniuno è libero di fare quello che vuole con la propia macchina...se a uno piace l'abarth ma non si può permettere i costi di mantenimento per quanto riguarda la benzina e il questo problema viene risolto con il GPL cosi sia...credo che un appassionato pur di averla farebbe di tutto quindi non vedo il problema..

Io la penso cosi..ogni abarth in più sulla strada (benzina,GPL,metano,elettrica quello che volete) è una mini in meno quindi ben vengano tutti

E vi dirò di più chi come il nostro amico la prende cosi la fa in barba a tutti quelli che la desiderano e la sognano ma non la prendono perchè non si vogliono "piegare" al GPL...il nostro amico adesso va in giro con una bellissima 500 abarth e quando passera davanti a tutti quelli che la sognano ma che non vogliono il GPL gli farà ciao con la mano (e tanto quelli che o vedranno passare non sapranno mai che è a GPL)
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    santissime
    parole
    Bastava un "mi piace"

P.s. Ho fatto quel discorso perchè mi sembra più che giusto..ma in ogni caso io sono uno di quelli che non lo metterebbe il GPL...ma non per questo vedo quelli che lo fanno come persone che fanno un sacrilegio
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto Chomoloco nelle pagine precedenti. Capisco il controsenso di chi si vuole fare il Maserati e se lo fa a GPL per risparmiare, ma qui parliamo di una piccola sportivetta, esclusiva ma pur sempre alla portata di tutti.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    Io ho espresso la mia opinione per me è un controsenso,tipo una ferrari a metano...ma dai!poi ovviamente ognuno compra quel che vuole mini o abarth che sia!
    penso la stessa cosa quando sento gente che mappa un 1200 69cv o per acquisire 3cv in piu........

Chomoloco

Predefinito

Appena patentato mi capitò una Lancia K Station Wagon 2.0 turbo 220cv a poco prezzo che eventualmente avrei convertito a metano. Con quella non ci sarebbe stata Abarth che mi sarebbe stata dietro, a benzina o a GPL che sia stata!
    La 500 Abarth è una normalissima sportivetta di serie, nulla di eccezionalmente esclusivo. Poi comunque ognuno coi suoi soldi può fare quello che vuole, non infrange nessuna legge e anzi aiuta l'ambiente.

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io non ne faccio un discorso di valore della macchina.. del tipo.. la macchina costa tanto allora non merita il GPL!
    Penso semplicemente che il concetto di GPL su una macchina sportiva fa un pò a cazzotti con l'essenza stessa della macchina.. poi ognuno sulla sua macchina ci mette ciò che vuole .. ci mancherebbe altro

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

+ Rispondi
Pagina 4 di 53
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo