Sì, per fortuna è andata bene. Appena arrivata al lavoro ero tipo "Dio, grazie che sono ancora viva. E grazie che sono ancora viva E non ho distrutto l'auto."![]()
dalle foto sembra ben fatta....
visto? E' venuta benissimo e ora è pure bella lucida! Sono contento per te, ora vedrai che piano piano ti dimenticherai tutta la brutta storia!
Ps zurigo, ne fai di strada eh?!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
concordo sembra fatta più che bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie milleE' stato davvero bravo il carrozziere.
Comunque a Zurigo sono salito in aereo, poi ho guidato la macchina dei parenti![]()
Guarda a volte mi sale l'ansia quando magari vedo che qualcuno sorpassa e si trova sulla mia corsia, mi vengono tipo le fitte allo stomaco.. Spero che piano piano passeranno!
Più che allo stomaco al portafogli.............vai tranquillo dai che è passata.............dimentica tutto ed in fretta e goditi il Tuo Cinquino! Se becchi quello col Mercedes non fargli pagare i danni per la riparazione del Tuo Cinquino, ma i danni per non avertelo fatto guidare! In Bocca al Lupo e auguri! Il Tuo Lattoniere ha fatto davvero un ottimo lavoro, grande!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
certo che passeranno! pian piano passa tutto, è solo questione di tempo, tu ovviamente continua a guidare nella massima tranquillità, e se vedi che qualcuno sorpassa e si butta nella tua corsia, rallenta e fallo passare, purtroppo gli incoscienti, sulle strade, ci sono e sempre ci saranno, sta agli altri "lasciarli perdere" ecco, nei limiti del possibile. cerca però di guidare anche la tua 500, magari a poco a poco, ma guidala, vedrai che passerà, più guiderai e tornerai ad acquisire la sicurezza che ti han fatto perdere, prima tornerai a stare bene a ad essere pienamente tranquillo quando sei al volante, noi siamo qui per qualsiasi cosa! Facci sapere!
Ps ora che è tornata perfetta, goditi la tua PICCINNA!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Grazie ancora una volta a tutti per il sostegno, davveroMe la sto già godendo, l'ho subito cacciata
A giorni dovrò riportarla dal carrozziere per l'adesivo sulla fiancata.
Comunque non ho resistito ed ho fatto delle foto più decenti.. Secondo me il carrozziere ha fatto un lavoro fantastico. Ecco a voi:
![]()