il vero problema è la tenuta delle valvole sulle sedi ......e li se non smonti non puoi verivicare....altra cosa è il gioco valvole
il vero problema è la tenuta delle valvole sulle sedi ......e li se non smonti non puoi verivicare....altra cosa è il gioco valvole
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Modifiche non vuol dire che hanno cambiato tutto il motore,è già stato detto(e dimostrato)più volte.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
...lascio perdere,ormai è diventata una questione religiosa...cioè una cosa in cui credere senza prove...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Le valvole di scarico, le valvole di aspirazione, la testa cilindri e le guarnizioni valvole direi e credo siano modifiche sufficenti su un 1.2 con le prestazioni che ha per adattarsi meglio al gpl.
A dir la verità mi bastava il motore 1.2 fire standard, ma aver saputo che in aggiunta sono state fatte le modifiche suddette mi ha fatto molto piacere.
Ciao!
Aiuto!![]()
......ma se i codici della testa completa di valvole sono i soliti,cosa vuol dire?Scusate la mia ignoranza....71740648
Saluti
M@c'se