Si ci avevo già pensato visto che in tanti vogliono le foto!!!^___^
Si ci avevo già pensato visto che in tanti vogliono le foto!!!^___^
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni!!! foto appena puoi!!!![]()
complimentoni, sono davvero felice per te!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! però che fortuna 2 mesi d'anticipo a me l'hanno appena posticipata di 2 mesi!!!!
Dio c'è e provvede....complimenti ancora.
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Ragazzi ho una novità sulla targa che è da non crederci!!!!
Oggi avevano detto che me la immatricolavano e quindi mio padre ha passato l'intera giornata di ieri a chiamare motorizzazione, concessionario & co. e alle 8 di sera sapete a che conclusione sono arrivati....IL PACCHETTO DI TARGHE DISPONIBILI ARRIVA FINO A 499!!!!!!!
Si avete capito bene, il massimo che potevano darmi è 499!!!!!!!!...Sono senza parole a quel punto gli ho detto datemi quella che capita perchè 499 è un presa per il c**o!!!!T___T
Il pacchetto con 500 sarà disponibile tra due mesi quindi penso la terrò così o senno papy pensava di farla ritargare!!...Boh per ora so solo DM _ _ _ ET!...Ieri hanno targato fino a 120 quindi boh più o meno i numeri saranno quelli
Shono delusissima!T_T
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
E' con gioia che vi annuncio l'arrivo del mio 5ino, sabato la ritiro. Non Vedo L'ORA......
Fiat 500 Sport - Mjet Rosso Sfrontato, fendinebbia, Fasce paracolpi con targhetta 500, Striscia italia su tetto.
Ordinata 13-11-2007 Arrivata 31-01-2008
Ahahahahahahahahah!!!! Davvero 499!!! Cos'è una 500 tarocca made in china?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"