Quote Originariamente inviata da enigmazeus Visualizza il messaggio
Purtroppo a me servirebbe con logo fiat ma da installare su paraurti abarth e non credo fiat faccia nulla di "ufficiale" al riguardo.
Sai ok estetica abarth ma anche il logo sul 1.3 diesel non è che mi faccia impazzire...
Anche io mi ero posto il tuo stesso identico problema ma purtroppo non c'è soluzione .
Sul paraurti anteriore Abarth lo scavo per il logo è conformato per il Fregio Abarth e per i Baffi che sono più corti e leggermente più "grassi" di quelli abbinati al Fregio Fiat , per cui si rischia o di lasciare uno spazio incavo sulla carrozzeria mettendo il Fregio Fiat al centro dello scavo Abarth ed abbinando i due baffi formato Abarth after market , oppure prendere il Fregio Abarth svuotarlo del logo e metterci dentro il Fregio Fiat . Comunque sia una schifezza .
Io avevo provato con Team Zeus che fanno cose egregie per le 500 / 595 , ma anche loro non erano molto convinti dell'effetto estetico .
Per cui - per ora - ho tenuto il frontale della S ed ho ordinato il retro della 595 / 2016 .