+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Il fregio ant abarth monta su una 500 fiat?

Con noi dal 25/05/2016
    Provincia: L'Aquila

Italy
     enigmazeus non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Concessionario Fiat magazzino ricambi .
    Purtroppo a me servirebbe con logo fiat ma da installare su paraurti abarth e non credo fiat faccia nulla di "ufficiale" al riguardo.
    Sai ok estetica abarth ma anche il logo sul 1.3 diesel non è che mi faccia impazzire...

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Logo fiat abarth

Quote Originariamente inviata da enigmazeus Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me servirebbe con logo fiat ma da installare su paraurti abarth e non credo fiat faccia nulla di "ufficiale" al riguardo.
    Sai ok estetica abarth ma anche il logo sul 1.3 diesel non è che mi faccia impazzire...
    Anche io mi ero posto il tuo stesso identico problema ma purtroppo non c'è soluzione .
    Sul paraurti anteriore Abarth lo scavo per il logo è conformato per il Fregio Abarth e per i Baffi che sono più corti e leggermente più "grassi" di quelli abbinati al Fregio Fiat , per cui si rischia o di lasciare uno spazio incavo sulla carrozzeria mettendo il Fregio Fiat al centro dello scavo Abarth ed abbinando i due baffi formato Abarth after market , oppure prendere il Fregio Abarth svuotarlo del logo e metterci dentro il Fregio Fiat . Comunque sia una schifezza .
    Io avevo provato con Team Zeus che fanno cose egregie per le 500 / 595 , ma anche loro non erano molto convinti dell'effetto estetico .
    Per cui - per ora - ho tenuto il frontale della S ed ho ordinato il retro della 595 / 2016 .

Con noi dal 25/05/2016
    Provincia: L'Aquila

Italy
     enigmazeus non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Anche io mi ero posto il tuo stesso identico problema ma purtroppo non c'è soluzione .
    Sul paraurti anteriore Abarth lo scavo per il logo è conformato per il Fregio Abarth e per i Baffi che sono più corti e leggermente più "grassi" di quelli abbinati al Fregio Fiat , per cui si rischia o di lasciare uno spazio incavo sulla carrozzeria mettendo il Fregio Fiat al centro dello scavo Abarth ed abbinando i due baffi formato Abarth after market , oppure prendere il Fregio Abarth svuotarlo del logo e metterci dentro il Fregio Fiat . Comunque sia una schifezza .
    Io avevo provato con Team Zeus che fanno cose egregie per le 500 / 595 , ma anche loro non erano molto convinti dell'effetto estetico .
    Per cui - per ora - ho tenuto il frontale della S ed ho ordinato il retro della 595 / 2016 .
    Contattato anche io il team zeus...l'unica cosa che si può fare è realizzare il logo con l'aerografo...il che potrebbe non essere una brutta idea... Sono in attesa dei dettagli

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4