Pensa che ho parlato con il responsabile delle garanzie...
Pensa che ho parlato con il responsabile delle garanzie...
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
magari era dopo pranzo.... ;-)
No no, erano le 17 e 30... Mi sta gia passando l'amore per sta 500.. Ascolto chi me l'ha chiesta e la vendo.
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
per una maniglia?dai porta pazienza....e cambia officina!
Provendo da Chrysler (che è altrettando scadente) eppure in 7 anni e 100k chilometri praticamente nessun intervento in garanzia se non i tagliandi regolari. Una maniglia crepata dopo 1000km non è una bella presentazione...
pensa che a me hanno cambiato un motore intero piu' altro....su una twinair!!
guarda a me hanno cambiato l'intera maniglia senza alcun problema...
Auto venduta
Solo a me han fatto storie... Quello che mi rode è come smontano e rimontano l'auto... Devono fare il prima possibile perché il rimborso della manodopera della garanzia è veramente minimo... Quindi tutto fatto alla cdc..