ha gia una diesel da 150cv
ha gia una diesel da 150cv
Senza aprire un altro 3d chiedo qui...
Come faccio a capire se c'è o no l'esp?
Si io ho gia una turbodiesel. E poi per il tragitto che dovrei fare (circa 7 km di strada urbana), avrei perennemente problemi con il Fap.
Visto l'esigua percorrenza, e visto ch evengo gia da un'auto briosa, mi sono orientato alla 100cv benzina.
Se c'è il pulsante vuol dire che c'è l'esp?
C'è un modo di toglierlo??
ha esp di serie la 1.4 comunque
non so se si disinserisce ma ha il tastino esp,sulla smart si levava un rele mi pare e si disinseriva, potrebbe essere lo stesso sul cinquino, mentre la vw nebeetle ha il tasto che disinserisce, ho appena preso una 2008 ma con soli 34000 km a 8300 pelle clima digitale tettuccio lega 195 45 16 sedile posterore sdoppiato faretti blu&me etc etc etc penso di gasarla dopo averci giochicchiato una settimana.
Ultima modifica di kaligola; 23/11/2012 a 16:01:18
intanto comincio ad usarla com'è anch'io, poi con calma casomai vedrò se ho i soldi per la mappa, scarico ecc...
complimenti anche a te per l'acquisto
oggi m'e' arrivato libretto immatricolazione italiana e complementare , lunedi installano block shaft mi fanno il tagliando con olio filtro e candele e la ritiro, poi posto le foto lieto di essere dei vs, se trovo qkosa per attivare/disattivare esp lo posto.