bianca con gli xeno! secondo me sono impagabili!! oltre a vederci benissimo rendono la vettura piu grintosa..non so perchè ma io le auto con gli xeno le adoro! mi sembrano piu sportive!!
poi sono sincero sul fatto dello skydome mai avuto e non mi è neanche mai interessato..poi non mi ispira molta fiducia di affidabilitàperò magari mi sbaglio




però magari mi sbaglio
Rispondi quotando


