+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111

Discussione: Acquisto 500 abarth

  1. #31
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    bianca con gli xeno! secondo me sono impagabili!! oltre a vederci benissimo rendono la vettura piu grintosa..non so perchè ma io le auto con gli xeno le adoro! mi sembrano piu sportive!!
    poi sono sincero sul fatto dello skydome mai avuto e non mi è neanche mai interessato..poi non mi ispira molta fiducia di affidabilità però magari mi sbaglio

  2. #32
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale92 Visualizza il messaggio
    Che secondo me come colore è anche più rivendibile in futuro..
    Secondo me è giusto il contrario...

  3. #33
    Nik079

    Predefinito

    Aggiungo ancora un altra cosa, gli Xenon del cinquino servono solo a fare i "fighetti" perché non è che poi rendono come uno si immagina. Io li ho avuti entrambi e sinceramente se non fossero stati di serie non li avrei presi perché la resa é di poco superiore a quelli normali. Sono utili solo come abbaglianti, normalmente no.
    Lo Skydome invece cambia non solo l'aspetto dell'auto, ma ringrazi di averlo preso nella bella stagione! La 500 Abarth ha il tetto nero che se viene abbinato ai sedili di serie è "soffocante".
    Invece col tettuccio trasparente l'abitacolo é illuminato e girare in montagna col tetto aperto, l'aria tra i capelli e il sound delle marmitte che penetra nell'abitacolo NON HA PREZZO!!!

    E torno a ripetere, saranno si e no 30kg in più che su 140cv spariscono!! Non diventiamo ridicoli con sta storia dei pesi...
    Ultima modifica di Nik079; 15/11/2012 a 18:23:11

  4. #34

    Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 476

    Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Aggiungo ancora un altra cosa, gli Xenon del cinquino servono solo a fare i "fighetti" perché non è che poi rendono come uno si immagina. Io li ho avuti entrambi e sinceramente se non fossero stati di serie non li avrei presi perché la resa é di poco superiore a quelli normali. Sono utili solo come abbaglianti, normalmente no.
    Lo Skydome invece cambia non solo l'aspetto dell'auto, ma ringrazi di averlo preso nella bella stagione! La 500 Abarth ha il tetto nero che se viene abbinato ai sedili di serie è "soffocante".
    Invece col tettuccio trasparente l'abitacolo é illuminato e girare in montagna col tetto aperto, l'aria tra i capelli e il sound delle marmitte che penetra nell'abitacolo NON HA PREZZO!!!

    E torno a ripetere, saranno si e no 30kg in più che su 140cv spariscono!! Non diventiamo ridicoli con sta storia dei pesi...
    Ma perché il tuo pensiero dev'essere per forza condiviso anche dagli altri? e gli xenon no e il bianco no e lo sky dome non fa sentire il peso come dicono tutti! Ognuno la pensa come vuole.. Ok un consiglio, ma non tutti devono essere d'accordo con te!

  5. #35
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ema90 Visualizza il messaggio
    Ma perché il tuo pensiero dev'essere per forza condiviso anche dagli altri? e gli xenon no e il bianco no e lo sky dome non fa sentire il peso come dicono tutti! Ognuno la pensa come vuole.. Ok un consiglio, ma non tutti devono essere d'accordo con te!
    Non me ne frega niente che qualcuno sia o meno d'accordo con me, ma che si venga a dire che il tetto pesa di più e che per questo influsice sulle prestazioni, fa ridere i polli!!! Su dai, siamo seri per favore...diamo info sensate a chi ci legge e chiede un consiglio!

    Anche gli Xenon, obbiettivamente, ma avete visto quelli aftermarket? Quelli si che sparano!!! Io non sono per quelle cose, lo sai, ma dire che quelli di serie "servono parecchio" è un esagerazione! Sono delle banalissime luci. Punto. Se uno le prende per motivi estetici ok, altrimenti gli Xenon di serie servono praticamente a niente...io li ho e posso testimoniare!! E costano pure un botto!!
    Ultima modifica di Nik079; 15/11/2012 a 20:28:30

  6. #36

    Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 476

    Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi stupisco di te che mi sembri uno che ne sa... Gli aftermarket sparano xk se non metti gli xenon di serie non hai la lente e ovviamente con il classico faro vuoto spara di più o ovunque.. Ma tu che parli di originalità sempre metti gli xenon aftermarket? Sai ke x essere omologati gli xenon devono avere i lavafari e così non li hai?? Mi sembra di leggere un bel po' di contraddizioni... E il fatto del peso! 30 kg li senti.. Finché si parla di 10 kg ok sono fisse.. ma 30 kg sono tanti!

  7. #37
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me: gli xenon non li ho provati, a occhio mi sembrano ragionevolmente migliori delle alogene sia per intensità che per qualità di illuminazione. Lo Skydome senz'altro incide col peso, poi è una scelta personale. Pensate a quando avete il bagagliaio pieno o il sebatoio colmo (rispetto alla riserva)..non ditemi che non si sente differenza..solo che i kg dello Skydome anzichè stare dietro (dove servirebbero volendo) stanno sopra, che è peggio. Chiaro che è cosa rilevante solo per chi vuole viviere l'auto in un certo modo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #38

    Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 476

    Italy
     Ema90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quoto tutto...

  9. #39
    Nik079

    Predefinito

    Aspetta, non sto dicendo di mettere gli aftemarket, ma ci sono quelli "omologati" che rendono molti di più! Anche quelli che monta di serie ad esempio la BMW, sono molto più potenti. Questo per dire che non sono così sprovveduto nel credere che solo Fiat vada bene e gli altri no.
    Sto solo dicendo che ho visto degli Xenon nettamente migliori, quelli della 500 sono poco più che estetici. Consiglio di prenderli? Si se preferisci aver le luci bianco/blu, no se ti aspetti che facciano chissà che luce.

    Sui 30kg, sono veramente pochi Ema! Se faccio un pieno di benza il peso aggiunto è ben di più! Pure se peso di più io vado oltre quella cifra! Non ha senso vedere ste cose, capisci? Posso capire 100kg, ma 30 sono ininfluenti! A meno che non vai in pista, ma allora ragionando così pure i cerchi da 17" non andrebbero messi...ed eliminerei pure il ruotino di scorta che invece è utilissimo!!!
    Ultima modifica di Nik079; 15/11/2012 a 21:18:11

  10. #40
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La benza pesa 0,750kg a litro, un pieno è meno di 30kg..che poi non sono i 30kg in sè, ma dove sono posizionati..comunque sì, direi solo se si fa pista di evitare..
    Circa il routino..hai il ruotino?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Acquisto 500 Abarth!
    Da MvArrow nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2012, 09:34:59
  2. acquisto 500 abarth
    Da Papone nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 02/09/2012, 10:08:52
  3. acquisto 500 abarth
    Da dami91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/02/2012, 19:28:01
  4. acquisto abarth
    Da scorpione 11 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/12/2010, 18:39:30
  5. consiglio su acquisto abarth
    Da And-Vc\ nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 08:54:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi