Ragazzi vi posto un link
http://www.subito.it/vi/60466704.htm
Secondo voi come sono?
Ragazzi vi posto un link
http://www.subito.it/vi/60466704.htm
Secondo voi come sono?
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
nuove a genova le trovi intorno ai 180/200€
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grande Momo,sempre tu a darmi le risposte....comunque queste sono nuove,con garanzia!!!! Cosa dici?
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
prendile, anche se la cosa migliore sarebbe fare l'accoppiata molle + ammortizzatori![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi oggi ho ritirato le molle dal mio autoricambi di fiducio,ho lascito perdere quelle su subito.it,e volevo chiedere una cosa:
Sulla scatola c'è scritto prokit in nero e sportline in rosso e le molle sono rosse!!!!!
È normale? Cioè le prokit non dovrebbero essere nere?
Un mio amico le ha e sono rosse xd
Mah.....speriamo,anche perché le sportline abbassano eccessivamente l'auto,e per entrare nei box a casa mia toccherei al 100%
Qualcuno ha i codici delle eibach prokit???
A non so quella del mio amico si era abbassata sui 3,5 cm
Le sportline non puoi montarle con anno originali sono -5!!