si cmq lo scarico già c'è... per una scelta tecnica non ho messo il completo SS con collettori e kat modificato perchè da alcuni test che ho visto non davano quasi nulla.. e costa minimo 1500 euro ... ok potrei mettere dei collettori da montare sulla linea di scarico originale.. ma prevede anche l'eliminazione del kat..e non serve sul 1.2 8v ... montare invece l'impianto maggiorato Superspirnt ha si dei buoni collettori però poi si perde su un diametro maggiorato che secondo me fa perdere pressione , un kat 200 celle che costa 1000 euro e svuota i bassi (come alternativa davano il kat originale abarth da montare a valle) e un aggiunta di un silenziatore centrale e un terminale che tappa di più per ovviare al rumore esagerato che uscirebbe e rientrare nelle omologazioni.. quindi io ho optato di lasciare i colli e kat di serie.. poi mantenere il diametro dell'intera linea di scarico invariato , giù tubo tutto drtitto e terminale Magneti marelli Premium che nonostante l'omologazione è tra i più liberi che ci siano e studiato per le contropressione del 1.2.. infatti a prova di ciò ho raggiunto la stessa potenza di un'altra 500 che invece montava i collettori e tutto completo supersprint
ora per finire il tutto volevo fare le camme e vedere cosa usciva fuori..