Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Beh allora essendo la centralina clima della restyling l'errore che hai sarà dovuto a questo, come quando misi il tft col mio body del 2008, il tft funzionava ma il body mi dava errore quadro![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Buonasera, nella 500 di mia moglie, io ho l automatico,e sono già al secondo cambio del gruppo riscaldamento, in quanto difettoso x natura. A me piacerebbe fate il contrario, da automatico a manuale, sarà fattibile?
Certo che è fattibile. In Fiat no. Monti il manuale devi codificare il body con il multiecuscan X dirgli che hai il manuale. Devi poi spostare due cavi nel connettore del body( roba di 5 minuti). La parte più grossa è mettere il clima manuale. Io però ti dico una cosa: se metti il clima automatico di una my 2012 il problema non dovresti più averlo. Ma scusa: hai cambiato due gruppi interi o te lo hanno riparato? Di dove sei?
TFT
Ciao, io sono di arezzo,domani un amico prova a ripararmi il pezzetto di plastica del motorino che gestisce la portella paria calda/fredda...speriamo bene
Sarebbe interessante un tutorial su come smontare il clima manuale e montare automatico
È più una storia che un tutorial!!! Se interessa a qualcuno posso fare una mano
TFT