+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: 500 cabrio o tetto fisso? info su navigatore integrato accessorio??

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    buon compromesso ma troppo delicato
    ...si scassa facile e poi costa un botto ripararlo...

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    Per ora chi la sconsiglia è chi non l'ha avuta
    Ho avuto una Fiat Barchetta spider e il principio è lo stesso.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale.lib Visualizza il messaggio
    CHE BELLA LA TUA CINQUINA! ho visto dalle foto che hai anche il cambio automatico e i sedili in pelle... cosa mi dici della tua esperienza pelle-sole? il cambio è vero k è comodissimo e si risparmia in consumi?
    Ciao

Non è pelle, bensì i normali sedili della Lounge Cabrio. E' cordura, con solo i fianchetti in fintapelle.
    Col sole va bene perchè la parte centrale -quella dove uno si appoggia- è in tessuto, quindi traspira e non scotta.
    Se fossero integralmente in pelle (per esempio se avessi fatto mettere la pelle Frau) o similpelle in effetti potrebbero scottare un po' sotto il sole, ma sarebbe un problema solo a pantaloncini corti, e comunque... beh, mi sembrano problemi marginali, e che riguardano tutte le auto coi sedili in pelle (anche nelle auto "chiuse" il sole entra uguale dai finestrini).

Per il cambio, beh, è vero che è comodo e che i consumi rimangono buoni (anche se credo che il calo sia quasi irrilevante, ricordo vagamente una prova di Quattroruote, scendono dello 0,qualcosa), ma è una scelta molto soggettiva a seconda delle proprie esigenze, un po' come scegliere diesel o benzina, non esiste una soluzione migliore in assoluto, devi vedere tu. E magari provarlo prima (è più o meno lo stesso di Panda e Punto e Ypsilon, qualcuna da provare la troverai).

Infine, sulla "durabilità" delle cabrio: faccio notare che il 90% delle vecchie 500 in circolazione hanno il mezzo tettuccio morbido apribile: nonostante la più giovane abbia 40 anni, mi sembra che vadano ancora benissimo, e la capote e le guarnizioni, se le devono cambiare, capiterà una volta ogni venti/trent'anni .

Ecco un'immagine della nonna della mia cinquina, ancora in forma perfetta nonostante gli anni e il tetto apribile:

500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di Sound

Con noi dal 17/11/2009

Italy
     Sound non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

è bello leggere che la 500c è forno ahaahahah

sicuramente la lamiera isola di più a breve termine ma una volta riscaldata ci puoi cucinare pure le bistecche sopra.

io con pochi secondi apro tutto e il forno non c'è più ahahaha

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4