ahahahahahhaa
ahahahahahhaa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Allora sinceramente io amo il Bianco, quindi l'ho presa Bianco Gara, poi se dovessi prenderne un'altra oltre a quella che ho già la prenderei Grigio Campovolo. Se dovessi prendere invece la 595 Competizione la prenderei Grigia Record con sticker antracite e sedili Sabelt Cuoio...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Diciamo che fa la sua porca ficura, poi sinceramente io li spenderei per una cosa del genere!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
secondo alcune accurate ricerche di mercato è stato individuato il target a cui è rivolto l'azzurro leggenda....agevolo il video che riassume l'analisi e le tappe dell'immissione di mercato...
oh si scherza non solo non si offenda nessuno.ma alla fine mi piace pure...ma nettamente sulla 500 non abarth!!!
ahahahahahahahahahahahahaha
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
da morire dal ridere!