+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 99

Discussione: Rumore come un" TOC" su dissestamenti e andatura leggera

  1. #31

    Con noi dal 10/01/2013
    Provincia: Teramo
    Età : 59
    Messaggi: 2

    Italy
     PACONTE500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Novita' ?
    qualcuno ha cambiato i braccetti ?

  2. #32
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    non ancora.....
    PR EMILIA

  3. #33

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    potrei rientrare anche io in quel problema? la mia fa toc solo quando sterzo per fare le manovre quindi a bassissima velocità ,in concessionaria è stata tante volte ma non hanno mai risolto pur sentendo il rumore! io l ho assettata con le molle della eibach
    Anche a me lo fa se sterzo tutto e faccio manovra, ma lo fa da quando l' ho ritirata in concessionaria, dite che è la stessa cosa? E' un "toc" sordo e lo fa se sterzo, e poi mi muovo a bassa velocità..

  4. #34
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io verso marzo/aprile dello scorso anno ho cambiato quello sinistro 30 € ricambio e manodopera presso il mio meccanico..ora però dovrò cambiare anche quello destro mi sa perché inizia a far rumore anche quello

  5. #35
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    però non credo fosse della vema..

  6. #36
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa se sterzo tutto e faccio manovra, ma lo fa da quando l' ho ritirata in concessionaria, dite che è la stessa cosa? E' un "toc" sordo e lo fa se sterzo, e poi mi muovo a bassa velocità..
    in manovra ma soprattutto in retro,la mia ha iniziato dopo pochi mesi
    PR EMILIA

  7. #37

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    in manovra ma soprattutto in retro,la mia ha iniziato dopo pochi mesi
    Esatto in retro.. devo passare in officina?

  8. #38

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Se qualcuno ha già fatto il lavoro mi può inviare copia del lavoro che ha fatto con i dati personali cancellati, oppure dirmi che cosa ha dovuto cambiare di specifico e quanto ha speso? No perchè macchina nuova pochi km pochi mesi, mi sca22a pagare..

  9. #39
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Esatto in retro.. devo passare in officina?
    puoi passarci,ma.....a me l hanno rivoltata almeno 3 volte con nulla di fatto,appena abbiamo un pò di tempo provo a cambiare questi braccietti ,mi fido dei ragazzi del forum oppure passa e diglielo tu in conce che potrebbero essere quelli.quando l ho portata io non sapevo dio questa cosa,avevo postato ma nessuno ancora aveva capito cosa era,sembrava subito la scatola dello sterzo,le viti sotto svitate,le molli.....nessuno mi aveva postato i braccetti,peccato!adesso ho la 5 stelle devo sentire se la passano in garanzia
    PR EMILIA

  10. #40

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    puoi passarci,ma.....a me l hanno rivoltata almeno 3 volte con nulla di fatto,appena abbiamo un pò di tempo provo a cambiare questi braccietti ,mi fido dei ragazzi del forum oppure passa e diglielo tu in conce che potrebbero essere quelli.quando l ho portata io non sapevo dio questa cosa,avevo postato ma nessuno ancora aveva capito cosa era,sembrava subito la scatola dello sterzo,le viti sotto svitate,le molli.....nessuno mi aveva postato i braccetti,peccato!adesso ho la 5 stelle devo sentire se la passano in garanzia
    Allora appena ho un attimo di tempo passo e gonfio quelli dell' officina.. me lo devono risolvere in poco tempo e gratis. Io pensavo fosse normale perchè a fondo corsa, siete sicuri che non sia per quello?
    Perchè io giro tutto il volante e non fa nessun toc, ingrano la retro, faccio qualche metro, e allora fa toc.. boh.. A te fa uguale?

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. rumore "plastico" sul retro
    Da n7200 nel forum TwinAir
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/12/2011, 14:25:49
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/12/2011, 15:07:50
  3. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 08/01/2010, 12:47:07
  4. Eliminare il rumore "cinture non allacciate"
    Da Luca87 nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/05/2008, 15:58:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi