Novita' ?
qualcuno ha cambiato i braccetti ?
Novita' ?
qualcuno ha cambiato i braccetti ?
non ancora.....
PR EMILIA
io verso marzo/aprile dello scorso anno ho cambiato quello sinistro 30 € ricambio e manodopera presso il mio meccanico..ora però dovrò cambiare anche quello destro mi sa perché inizia a far rumore anche quello![]()
però non credo fosse della vema..
Se qualcuno ha già fatto il lavoro mi può inviare copia del lavoro che ha fatto con i dati personali cancellati, oppure dirmi che cosa ha dovuto cambiare di specifico e quanto ha speso? No perchè macchina nuova pochi km pochi mesi, mi sca22a pagare..![]()
puoi passarci,ma.....a me l hanno rivoltata almeno 3 volte con nulla di fatto,appena abbiamo un pò di tempo provo a cambiare questi braccietti ,mi fido dei ragazzi del forumoppure passa e diglielo tu in conce che potrebbero essere quelli.quando l ho portata io non sapevo dio questa cosa,avevo postato ma nessuno ancora aveva capito cosa era,sembrava subito la scatola dello sterzo,le viti sotto svitate,le molli.....nessuno mi aveva postato i braccetti,peccato!adesso ho la 5 stelle devo sentire se la passano in garanzia
PR EMILIA
Allora appena ho un attimo di tempo passo e gonfio quelli dell' officina.. me lo devono risolvere in poco tempo e gratis. Io pensavo fosse normale perchè a fondo corsa, siete sicuri che non sia per quello?
Perchè io giro tutto il volante e non fa nessun toc, ingrano la retro, faccio qualche metro, e allora fa toc.. boh.. A te fa uguale?