+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: 500 Abarth Venom

L'avatar di Mastersushi

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    ma tu eri inscritto anche al forum lotus driver?? c' era un utente con lo stesso nome che aveva sia un abarth 500 che un tts che voleva vendere per comprare una exige sei tu??
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono io....per ora l'Exige rimane un sogno...è l'auto dei miei sogni ma 3 auto sarebbero davvero troppeee ehehehehe, prima o poi la prenderò per ahahahha

L'avatar di Mastersushi

Con noi dal 02/12/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Bel mezzo, complimenti.
    Rapporto costi di gestione/prestazioni-qualità bè davvero ottimo, ne sono rimasto colpito
    Anche se vabbè in cuor mio prediligo BMW su tutto.. Però diamo a cesare cio che è di cesare.
    Come la 500A tra le macchine "umane" (nei limiti.. per il costo iniziale) costo di gestione/prestazioni-qualità dopo averla provata ne sono rimasto davvero sorpreso, la facevo piu sciatta.. Invece per essere un auto sfornata fatta e finita dalla casa bè davvero sorpreso, non per niente l'ho scelta al posto della mia amatissima BiEmme..

Eh?
    Io ne ho viste parecchie in zona di auto wrappate, da lontano son stupende... Piu ti avvicini e le guardi nel dettaglio bè.. Preferiresti tutta la vita spendere per la riverniciatura quei soldi che non per un foglio.

Per i dettagli interni anch'io son a favore della wrappatura: lontani dai sassolini e dalla gente "che non si fa i c***i suoi".
    Ciuller hai ragionissima...fidati che se messa giù bene l'Abarth è decisamente più divertente del TTS...sono due macchine completamente diverse ma trovo la 500 decisamente più emozionante ehehehhe

Ti linko le foto della mia wrappata e ti assicuro che anche ad un mm è perfetta...non ha il minimo difetto....basta farle wrappare da chi lo fa seriamente
    La mia è stata fatta da MadColor di Varese....wrappano le Pagani ufficiali per cui sono una bella garanzia

http://www.faratech.it/1/audi_tts_co...ti_136904.html

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Foto della tua 500?

Ah sisi era andato da loro per il preventivo, ma non avevo visto nulla ero troppo di fretta!

Comunque la mia avrei voluto configurarla col Blue Le Mans.

P.S. Ovviamente, però ha il suo perchè il piccolo e grintoso cinquino. Davvero mi ha meravigliato ancor di più perchè l'avevo screditato senza nemmeno provarlo. L'unica "rogna" nel configuratore la scarsità di colori ed il prezzo elevato. Per cosi poca varietà mi aspettavo fossero costo ZERO le vernici.
    Ultima modifica di Ciuller; 20/01/2013 a 16:06:17
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    Ciuller hai ragionissima...fidati che se messa giù bene l'Abarth è decisamente più divertente del TTS...sono due macchine completamente diverse ma trovo la 500 decisamente più emozionante ehehehhe

Ti linko le foto della mia wrappata e ti assicuro che anche ad un mm è perfetta...non ha il minimo difetto....basta farle wrappare da chi lo fa seriamente
    La mia è stata fatta da MadColor di Varese....wrappano le Pagani ufficiali per cui sono una bella garanzia

http://www.faratech.it/1/audi_tts_co...ti_136904.html
    stesa cosa che dicesti sul forum della lotus )

rimane un sogno pure per me... ma mi godo il cinquino ))

L'avatar di Mastersushi

Con noi dal 02/12/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    stesa cosa che dicesti sul forum della lotus )

rimane un sogno pure per me... ma mi godo il cinquino ))
    Ahahahaha dai il giorno che fai la pazzia dimmelo che la facciamo in due

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4