+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Valuto acquisto 500 abarth nuova......??

Visualizzazione discussione

Nik079

Predefinito

Ho provato a vedere il configuratore sul sito ufficiale e se scelgo l'elaborabile posso mettere qualsiasi kit che preveda i Koni. Ovviamente quest'opzione non è consentita sulle 595.
    Dunque come si spiega? Solito errore del configuratore oppure altro? Mah...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Domani se ho un po' di tempo vado in conce Abarth, che è di fronte all'Università hihihi e vado a vedere se hanno una stock MY 2013 e se davanti ha i Koni FSD.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi sono andato al Conce e devo dire che avevo torto in pieno. In esposizione avevano una 500 Abarth C MY2013 Azzurro Leggenda e anteriormente montava i Koni e c'era l'etichetta con scritto FSD, quindi a quanto pare montano di serie sulle Abarth ammo ant Koni FSD.
    Poi con i vari kit forniscono ammo ant + post Koni FSD e molle esseesse, per questo permettono lo stesso di mettere i kit alla versione stock.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

finalmente abbiamo chiarito lal faccenda ammortizzatori

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Ma solo anteriori e senza molle ss?Bastano a dare piu' tenuta e stabilita' all'auto?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Ma solo anteriori e senza molle ss?Bastano a dare piu' tenuta e stabilita' all'auto?
    Non credo, anzi. Il problema delle Stock è proprio nel posteriore. Qui invece si parla di Koni all'anteriore. Innanzitutto mi sembra un assetto più squilibrato di prima perché d'avanti assorbe bene mentre dietro manca totalmente il grip.
    Mi chiedo quali siano i reali motivi di questa scelta.
    Forse era meglio mettere le molle SS, sarebbe stata più equlibrata e avrebbero speso meno.
    I kit? Non so che senso abbia pagare nuovamente gli ammortizzatori anteriori dato che uno gli ha già! Non dovrebbero più darteli così da abbassare il prezzo...
    Ultima modifica di Nik079; 26/01/2013 a 10:08:24

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Nick,hai perfettamente ragione.
    Gia' cambiare solo gli ammortizzatori senza le molle mi sembra non corretto.Cosi poi....
    Chi ha preso questa decisione non credo che abbia valutato bene.
    La mia 595 trovo che abbia un assetto bello rigido:Ottimo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Nick,hai perfettamente ragione.
    Gia' cambiare solo gli ammortizzatori senza le molle mi sembra non corretto.Cosi poi....
    Chi ha preso questa decisione non credo che abbia valutato bene.
    La mia 595 trovo che abbia un assetto bello rigido:Ottimo
    Si confermo è un ottimo assetto. Prima di prendere il kit avevo un assetto squilibrato al posteriore. Ecco perché non capisco perché hanno messo i Koni solo d'avanti...

Può essere che lo facciano apposta per costringerti a prendere un kit? Mi sembra assurdo.

Inoltre se uno mette il kit ss sulla nuova stock, si ritrova sempre un assetto squilibrato dato che dietro non cambierebbero gli ammortizzatori! Mah...

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Infatti Marchetto dietro sono normali come avevo detto millemila post addietro
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Solo anteriori gli ammo senza molle esseesse. In pratica davanti diventa come una normalissima Fiat 500 e dietro ballerina come non mai e senza grip. Per me l'hanno fatto apposta per obbligare le persone a prendere il Koni. Cmq ho chiesto se i Koni che montano adesso davanti sono gli stessi che si trovano nei vari kit e mi ha espressamente detto che sono proprio identici e quindi per il davanti si ha un doppione.

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo