ti ringrazio per il parere. Se fosse così mi sento già più sereno.
In ogni caso sono abbastanza tranquillo, sempre meglio che comprare un auto usata, magari incidentata, con chissà quali problemi.
Appena riuscirò a sapere di più svelerò il mistero sulla mia stock![]()
Scusate se vado offtopic ma volevo chiarire la diatriba relativa al fatto che le stock hanno gli ammo koni, oggi mi ha scritto Aldo di forza Service il quale mi dice che in realtà gli ammortizzatori frontali hanno solo la valvola fsd ma non sono koni in tutto e per tutto così anche sulle 595 dove però sono koni quelli posteriori.
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Alla fine è quella che fa il lavoro, il fatto che abbiano la valvola FSD li rendono uguali a quelli dl kit.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Guarda che possono azzerare i primi 100 km, lo possono fare una sola volta e solo per i primi 100 km.
Dipende, se sul quadro prima dei Km c'è un "H" o no...Allora si possono azzerare fino a 200 km...le ultime 500, mi sono tutte arrivate con 3/4 km segnati sul quadro, e senza l'"H"....con l'examiner non si riesce ad azzerare il kilometraggio, anche perchè viene gestito dalla centralina iniezione.
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Se ti va e non è un problema, puoi dire quanto è costata?
Mi sto regolando, se usata o km0... È sempre buono avere un dato in più!