ordinata blu mediterraneouna curiosità se l'ho presa con i cerchi stock, sarà comunque possibile montare i 16 in futuro? o dovrò aggiornare il libretto???
ordinata blu mediterraneouna curiosità se l'ho presa con i cerchi stock, sarà comunque possibile montare i 16 in futuro? o dovrò aggiornare il libretto???
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
Sisi dalla 1.2 in poi la 500 è omologata per i 16
I 16 sono omologati su qualsiasi motorizzazione, non mi risulta infatti che lo 0.9 twin air esca solo con 14 o 15 pollici...
500S - Grigio Carrara.
ragazzi ankio ho una s con cambio automatica importata dalla francia bicolore nera e su grigio leggermente opaca con spekkietti gialli in tinta con le pinze.. ho 1 problema in frenata dopo che dò la 2 o 3 frenata mi fà un rumore assurdo bruuu/bruuu. avete anke voi il cambio automatico??
Il 25 feb ho firmato il contratto con 500 lounge con colore bianco perla ma il 28 feb ho saputo che la versione S ha il prezzo uguale e ho cambiato subito la idea,prossimo giorno che é sabato ho chiamato la mia concessionaria che voglio cambiare il mio ordine ma lui mi ha detto che é troppo tardi...mi dispiace a me!!
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito a raccontarci qualcosa di Te a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore