Sono andato sotto a provare si alza si alza allora quasi quasi mi prendo un crick a carrello da norauto però' ho paura che tocca la minigonna cmq grazie li dove dici te e perfetto e si alza tutta grazie davvero del l'aiuto......
Sono andato sotto a provare si alza si alza allora quasi quasi mi prendo un crick a carrello da norauto però' ho paura che tocca la minigonna cmq grazie li dove dici te e perfetto e si alza tutta grazie davvero del l'aiuto......
@Tony per il cric a carrello se hai l'assetto piu' basso della versione stock ti serve un cric ribassato tipo quelli che usano nelle gare in pista altrimenti non passa io ho' preso anche quello ti avviso costano un bel po' circa 140 euro se di marca
con lo scorpione nell'anima
http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...r:17,s:0,i:133 qusto tipo qua' ho' preso io ovvio simile di fattezza ma non stessa marca perche' 350 euro non li spenderei mai
dramma.........nn si svitano i bulloni...........ho provato in tutte le maniere anche col svitol,con pistola a 320nm, a mano,a saltare sopra la chiave...........il bello che me lo aspettavo.......al gommista gli avevo detto di stringere con la dinamometrica a 120nm non con l avvitatore..........e lui cosa aveva fatto???chiuso con la pistola pneumatica........ma porc..........ora devo andare per forza dal gommista.......
Comunque e' strano,il mio gommista ha la pistola pneumatica ma settata su 110 nm.Portala da chi ti ha stretto le viti cosi' la prossima volta impara ;-)
purtroppo stringendo a bestia i bulloni sui cerchi in lega l'alluminio ha' la caratteristica di trattenere il bullone quasi a gripparsi nella sede conica quindi okkio a stringere o a far stringere i bulloni senza rispettare i nm. prescritti
ho' visto gommisti dover tagliare col flex. il cerchio![]()
Si la questione del taglio è al limite però. Occhio a saltarci sopra per svitarli che ti fai male. Più che altro potresti dare 2 colpi di martello sulla chiave ma devi sapere come darli se no fai danni, poi in genere si riescono a svitare. Ai provato quindi con quella specie di olio apposta per svitare viti serrate?
a volte basta una buona chiave a croce e un tubo lungo almeno un metro per far da leva ovvio bisogna essere in due e mantenere la chiave ben inserita nel bullone e pregare