+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Dopo 3 mesi ok ci risiamo

L'avatar di Mimmo71

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Mimmo71 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Un uccellino si é fatto sfuggire che il problema è come è montato l'impianto sulle euro 5 , panda punto 500 etc , in sardegna il problema è amplificato dal gpl sporco, infatti amico con y gpl euro 4 mai avuto problemi...e ha 65000 km...mah nn so che pensare se mi valutano molto bene la mia prendo una 95 cv o una mito..oppure ciao ciao fiat per sempre....

Con noi dal 20/10/2012
    Provincia: Cagliari

Italy
     giovy74 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    Vedi che anche tu non hai chiara la situazione.... Quelle che ho elencato non sono spese impreviste, sono la normale manutenzione!!
    Per questo che in tanti hanno problemi
    d' accordo! ma io non ho parlato solo di imprevisti, ma anche di normale manutenzione; ma sopratutto ho parlato di realtà; e se nelle auto a gpl la sostituzione dei filtri e le eventuali pulizie del circuito sono delle realtà, nei diesel moderni sono realtà le rigenerazioni dpf e i frequenti cambi olio.....................diciamo che entrambi hanno i suoi pro e i suoi contro e la scelta in fase di acquisto deve essere effettuata in base alle esigenze personali di chi poi userà la vettura (chilometraggio anno e prevalente uso urbano e/o extraurbano).
    Ultima modifica di giovy74; 13/03/2013 a 18:16:05

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Fallo presente al numero verde "ciao Fiat" esiste apposta!! Fai valere le tue ragioni, e sono tenuti a recepire le tue lamentele e a darti delle risoluzioni!!!

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovy74 Visualizza il messaggio
    d' accordo! ma io non ho parlato solo di imprevisti, ma anche di normale manutenzione; ma sopratutto ho parlato di realtà; e se nelle auto a gpl la sostituzione dei filtri e le eventuali pulizie del circuito sono delle realtà, nei diesel moderni sono realtà le rigenerazioni dpf e i frequenti cambi olio.....................diciamo che entrambi hanno i suoi pro e i suoi contro e la scelta in fase di acquisto deve essere effettuata in base alle esigenze personali di chi poi userà la vettura (chilometraggio anno e prevalente uso urbano e/o extraurbano).
    Ma non è vero! Non sono normali! La spia si accende a circa 31000 km, io ad esempio cambio l'olio addirittura prima!

Ma non è questione di fare confronti vari.....SEMPLICEMENTE: la manutenzione è quella, e non ci sono "se" e "ma".
    Se la gente lo sapesse (ripeto, colpa di chi le vende) ci sarebbero molte meno auto problematiche

Con noi dal 20/10/2012
    Provincia: Cagliari

Italy
     giovy74 non è in linea
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

appunto la manutenzione è quella; un filtro in più........................................40 / 50 €. ; se fai da te 15 / 20 €.

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vabbè ciao

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mimmo71 Visualizza il messaggio
    Di nuovo impianto bloccato e spia far verificare motore...questa è l'ottava volta che la porto in officina, sto perdendo ore di lavoro e giornate libere che potrei dedicare ai fatti miei, non la voglio più....rivoglio un diesel
    Io sono 2 anni che bestemmio con questo splendido modello di auto(?)vettura.Ho speso per la pulizia iniettori e dopo 30 km mi ritrovo la spia gialla.Mi chiamano per la sostituzioni iniettori,dicono in garanzia,e ora sembra si rimangino quanto detto.Ennesima spesa di benzina per andare al lavoro con l'auto sostitutiva ma tanto come mi disse un emerito TdC della Fiat che problemi ci sono se mi si rompe la macchina?Tanto è in garanzia e ti danno l'auto.Per loro il tempo perso e i soldi spesi non contano niente.Mi auguro solo che domani la macchina sia pronta e senza dovcer pagare un solo euro.Ma su questo forum non c'era il filo diretto con Fiat?Si vergognano a farsi vivi?
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Mimmo, è purtroppo un problema ben noto con il gpl sardo: se cerchi in giro per internet vedrai che tutti i sardi, indipendentemente dall'auto e dall'impianto che montano, hanno parecchie noie. Effettivamente in Sardegna penso convenga rimanere sul diesel.
    Scusa,va be' che la fanno in Polonia,ma una ditta italiana seria fa le macchine che in una regione vanno e in una no?Ma stiamo scherzando?

Saluti veramente superincazzati
    M@c'se

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    ...Voglio vedere se chi fa montare impianti landi (concessionarie) dicesse al momento dell'acquisto...
    Mah, per me non è così.
    Sull'Alfa 147 ho un impianto aftermarket Landi da molti anni e ZERO problemi.
    Sulla 500 Easypower da quasi un anno ZERO problemi all'impianto GPL, solo il sensore di livello un po' impreciso.

E poi, se volessimo impostare il discorso in modo simile, spiegassero alla gente il discorso delle rigenerazioni obbligatorie dei dpef... vorrei vedere quanti diesel in meno in giro...

Ciao!
    ANDROPAUSA = diminuzione progressiva di alcune funzionalità dell'uomo di età avanzata.
    Negli ultimi anni però colpisce spesso anche giovani che utilizzano un particolare s.o. di una nota azienda di Mountain View a causa dei suoi continui lag, pause e crash immotivati.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

I moderni diesel non ti accorgi nemmeno che rigenerano. Non danno problemi nemmeno per un uso 100% cittadino. A 30.000 km l'olio è ancora dentro i parametri consigliati quindi non vedo dove sia il problema. Anche se sai che ti rigenera ma non te ne accorgi nemmeno problemi onestamente non ne vedo..

L'avatar di Mimmo71

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Mimmo71 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Io sono 2 anni che bestemmio con questo splendido modello di auto(?)vettura.Ho speso per la pulizia iniettori e dopo 30 km mi ritrovo la spia gialla.Mi chiamano per la sostituzioni iniettori,dicono in garanzia,e ora sembra si rimangino quanto detto.Ennesima spesa di benzina per andare al lavoro con l'auto sostitutiva ma tanto come mi disse un emerito TdC della Fiat che problemi ci sono se mi si rompe la macchina?Tanto è in garanzia e ti danno l'auto.Per loro il tempo perso e i soldi spesi non contano niente.Mi auguro solo che domani la macchina sia pronta e senza dovcer pagare un solo euro.Ma su questo forum non c'era il filo diretto con Fiat?Si vergognano a farsi vivi?

Scusa,va be' che la fanno in Polonia,ma una ditta italiana seria fa le macchine che in una regione vanno e in una no?Ma stiamo scherzando?

Saluti veramente superincazzati
    M@c'se
    Si appunto che facciamo macchine regionali?? Allora in Sardegna a energia solare

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo