Un uccellino si é fatto sfuggire che il problema è come è montato l'impianto sulle euro 5 , panda punto 500 etc , in sardegna il problema è amplificato dal gpl sporco, infatti amico con y gpl euro 4 mai avuto problemi...e ha 65000 km...mah nn so che pensare se mi valutano molto bene la mia prendo una 95 cv o una mito..oppure ciao ciao fiat per sempre....



Rispondi quotando



Effettivamente in Sardegna penso convenga rimanere sul diesel.

