+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Ford Ka Vs Fiat 500...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Fiat adesso deve apportare tutte le modifiche che ha la Ka per migliorare la tenuta di strada.
    La Ka uscendo sul mercato un annetto e mezzo dopo, è risultata avvantaggiata sotto l'aspetto tecnico. Infatti le cose che sulla 500 non vanno bene, Ford le ha modificate.
    La stessa cosa è successa con l'uscita della GPunto e della Corsa. La tedesca uscendo un anno dopo aveva parecchie imperfezioni in meno.
    Purtroppo è lo scotto da pagare se si vuole avere il vantaggio di uscire prima degli altri, quando ci sono queste collaborazioni.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Ho visto e guidato la Ka...

prima della 500 era considerata l'unica alternativa che mi ponevo al mercato attuale...

devo dire che a prima vista la cura degli interni non sembra la stessa, anche se credo che la prova più grande sarà la prova della durata nel tempo.
    Magari a prima vista la Ka fa schifo (e non fa schifo) mentre la 500 è perfetta, quando invece la 500 si rovina dopo 1 anno e la Ka dopo 2 anni (naturalmente sono tutti esempi per far capire meglio il mio discorso!)

La Ka, come tutte le altre auto, esteticamente può piacere o meno, è tutto un fattore di gusti, a me sinceramente piace, solo dietro al vedo un pò troppo alta, ma nonostante tutto credo sia un buonissimo prodotto ad un costo inferiore alla 500 e che farà piano piano un bel successo proprio per i costi inferiori.

Diciamo che dentro a parte il design differente sembra la copia della 500 è fatta uguale, infatti condividono lo stesso progetto e sono anche realizzate insieme...

sul fatto che la Ka esce migliorata rispetto alle 500 non lo so, non mi sono mai informato delle differenze migliori o peggiori tra di loro sul fattore tempo e risoluzione degli eventuali problemi di quella che è uscita prima....

sta di fatto che la Ka si guida bene, è fatta bene, ha costi contenuti, e secondo me non è niente male!

Mi spiace che chi ha la 500 debba "smerdare" per partito preso le altre auto, sopratutto le principali concorrenti, perchè anche se a voi fa schifo ecc ecc comunque è tra le principali concorrenti e questo credo sia senza dubbio!

io la comprerei, ma ho optato per la 500 che mi piaceva di più e ci stavo in fissa da tempo... ma questo non vuol dire che la Ka non sia una macchina valida e che spero avrà successo molto di più di altre scatolette di tonno (c1, matiz, 107, aygo e quant'altro)
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di Kimi

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Modena

Spain
     Kimi non è in linea

Predefinito

¡¡piu Veloce!!, ¡¡piu Veloce!!...
    1.2 sport DUALOGIC

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Anche se condividono tantissime parti progettuali, sono due auto totalmente diverse. Ford Ka anonima, Fiat 500 bella e appagante a vedersi e a guidare! E poi, uoi mettere possedere una 500 o una Ka? Provare per credere!

L'avatar di Kimi

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Modena

Spain
     Kimi non è in linea

Predefinito

La Ford Ka, e una mácchina piu.....senza personalitá.
    Come una Atos, come una Matiz, come una Twingo, ........

5nto, sole hay una!!!

La diario della spagna, parlan de qui la Ka e piccola economica qui la 5ina.
    Ma la Ka no tradere cosi qui si trae la 5nto:

-Airbags laterali e cortina
    -Riposatesti traseri-
    -Asiento posteriore abatibile.......
    ¡¡piu Veloce!!, ¡¡piu Veloce!!...
    1.2 sport DUALOGIC

Con noi dal 20/05/2008
     LoopTHREE non è in linea

Predefinito

I gusti saranno anche soggettivi... ma il retro proprio bello non può definirsi; tralasciamo poi la forma dei fari che è esasperatamente forzata. La 500 ha uno stile sobrio, la Ka no... gusti a parte. Vorrebbe essere un po' "aggressiva" (almeno il retro)... Mahhh
    LA prima Ka era un'innovazione stilistica, questa secondo me, è una devoluzione; quindi capisco che è stato un tentativo (secondo me) fallito di rimodernizzare una auto che in realtà era già troppo moderna per essere migliorata ancora
    Lu
    500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette

Con noi dal 20/01/2009
     Hafa non è in linea

Predefinito

io ero andata a vederla però non mi ha convinta.. davanti è tutto un plasticone, l'abitabilità è più scarsa di quella del cinquino e non mi è piaciuta l'apertura del portellone con la chiave per non parlare delle bocchette dell'aria..

malvagia non è sicuramente però è molto meno curata della 500.

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

abitabilità più scarsa?!?!?!!? scusa ma allora non ci vedi molto!!! già le portiere piu fine danno più spazio, sopra è più alta e c'è più spazio! dietro anche c'è più spazio per il tetto che non scende giù...
    che non vi piace ok, i gusti son gusti, ma io che ho la 500 ed ho provato la Ka non ho notato meno abitabilità, anzi..
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

diciamo che la ka è karina... ma no di +, come estetica e come macchina in generale preferisco la 500, cmq non dimentichiamo che la ka è la "fotocopia" della 500, con uno sterzo però, leggermente migliore a livello di reazioni e piacevolezza, ma io preferisco sempre il cinquino!!!

L'avatar di luchino

Con noi dal 05/06/2008
    Provincia: N/A

Italy
     luchino non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se vi capita guardate l'articolo di quattro ruote nel numero di marzo....fanno vedere che praticamente la ka e la 500 sono IDENTICHE!!!!!addirittura hanno montato sulla ka tutto l'anteriore della 500!!!quindi e metà kà e meta 500!!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo