No, ma non parlavo solo dei cerchi, ha avuto tanti altri problemi per fortuna la maggior parte passati in garanzia, adesso ovviamente devo piangermela io perché la garanzia é scaduta da un po.
Sinceramente prodotti aggressivi o non, non mi aspettavo che facessero questa fine i cerchi dopo 18000 e passa euro di macchina...![]()