secondo me il rumore che poi sei fermo cosa serve ,ragazzi questa e la mia idea poi io non c e l ho il filtro sport... non posso parlare piu di tanto pero sono piu le delusioni che altro .
secondo me il rumore che poi sei fermo cosa serve ,ragazzi questa e la mia idea poi io non c e l ho il filtro sport... non posso parlare piu di tanto pero sono piu le delusioni che altro .
Ogni cosa a suo tempo.......al momento solo filtro, candele e modulo pedale accelleratore MM......piano piano arriverò anche allo scarico........poi io non sono fermo! Anzi col modulo aggiuntivo non proprio! Provatelo, certo costa un po' ma ne vale la pena........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
non credo che sia omologabile in italia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non guadagni cavalli.......tutti e subito......indi credo non vi sia nulla da omologare......questo modulo e' indicato per le autovetture a gas o come nel mio caso per macchine che in partenza sono particolarmente prive di spunto......praticamente un'aiutino!
Per migliori chiarimenti rivolgiti a Dot Shop
Ok, grazie!
Ci darò un'occhiata meglio...
Ciao!