+ Rispondi
Pagina 4 di 73
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 722

Discussione: Record Modena?!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Dove l'hai vista?
    Al Mirafiori Motor Village! Valla a vedere se riesci perché credo che poi non avrai molte altre occasioni per poterla rivedere...così mi dici anche te cosa pensi degli scarichi!
    Ovviamente non puoi salirci (come tutte le Abarth esposte), però ha la capote aperta!

Hai messo le strisse dell'AC? Stanno benissimo!Spettacolo!

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Al Mirafiori Motor Village! Valla a vedere se riesci perché credo che poi non avrai molte altre occasioni per poterla rivedere...così mi dici anche te cosa pensi degli scarichi!
    Ovviamente non puoi salirci (come tutte le Abarth esposte), però ha la capote aperta!

Hai messo le strisse dell'AC? Stanno benissimo!Spettacolo!
    A ok grazie passo in giornata.....si ho fatto un po un ibrido pero' sempre con Stickers originali abarth......ho ceduto con dei cerchi diversi ma solo perche ci tenevo ad alleggerire le masse rotanti ....cmq gli originali abarth li metto d'inverno.....

Nik079

Predefinito

A ok grazie passo in giornata.....si ho fatto un po un ibrido pero' sempre con Stickers originali abarth......ho ceduto con dei cerchi diversi ma solo perche ci tenevo ad alleggerire le masse rotanti ....cmq gli originali abarth li metto d'inverno.....
    Si si,passaci! Ne vale la pena! Vedrai che anche lo scivolo posteriore grigio é molto bello...
    Complimenti, hai fatto un bel lavoro! Le strisce AC sono stupende. Se non avessi giá le strisce rosse di serie metterei quelle sicuramente. I cerchi sembrano identici agli SS, non male.

Ps: sempre al Motor Village, nel reparto Lancia, trovi la Beta Montecarlo...fantastica! se penso a cos'é adesso la Lancia, un cumulo di ceneri! Menomale che almeno l'Alfa si sta riprendendo bene...

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie!!hai chiesto già un preventivo per lo scarico?

Nik079

Predefinito

Grazie!!hai chiesto già un preventivo per lo scarico?
    Sul listino ufficiale costa esattamente quanto il Monza, 800€ + 2h50' di montaggio. Circa 1000€ credo...
    Penso di montarli verso fine anno, inizio anno prossimo. Vediamo tra Forza e Spazio chi fa il prezzo migliore.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

2 ore 50 di montaggio?????ahahahahahah devono sempre strafare....non ce la fanno incredibile!!!cmq chiedi anche al Motorvillage già che ci sei......ce lo sconto dipendenti??

Nik079

Predefinito

2 ore 50 di montaggio?????ahahahahahah devono sempre strafare....non ce la fanno incredibile!!!cmq chiedi anche al Motorvillage già che ci sei......ce lo sconto dipendenti??
    Si anche a me sembra eccessivo il tempo per il montaggio, ma il bello sono i 50'... se arrotondavano a 3 ore forse facevano più bella figura!
    A Mirafiori non mi son mai trovato bene, ne come prezzi ne come officina. Meglio Spazio o Forza.
    In merito allo sconto dipendenti, purtroppo non c'é sui kit Abarth. Abbiamo diritto allo sconto solo sulle auto nuove...

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si si,passaci! Ne vale la pena! Vedrai che anche lo scivolo posteriore grigio é molto bello...
    Complimenti, hai fatto un bel lavoro! Le strisce AC sono stupende. Se non avessi giá le strisce rosse di serie metterei quelle sicuramente. I cerchi sembrano identici agli SS, non male.

Ps: sempre al Motor Village, nel reparto Lancia, trovi la Beta Montecarlo...fantastica! se penso a cos'é adesso la Lancia, un cumulo di ceneri! Menomale che almeno l'Alfa si sta riprendendo bene...
    L'unica alfa degna del marchio è la 4c, le altre della produzione attuale sono fiat con abiti da sera.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sushi Visualizza il messaggio
    L'unica alfa degna del marchio è la 4c, le altre della produzione attuale sono fiat con abiti da sera.
    Non é proprio così dato che la Giulietta QV ad esempio ha un motore specifico che viene montato solo sulla 4C. Sia Giulietta che Mito montano a richiesta sospensioni elettroniche che tutte le altre Fiat non hanno e i componenti in comune sono comunque meno di quello che si crede...
    Inoltre hanno tutte la tripla mappatura (DNA) che tutte le altre Fiat non hanno, nemmeno la nostra Abarth se per questo...

A parte il fatto che tutte le case automobilistiche adottano componenti in comune (vedi Skoda e WV...il tutto per ridurre i costi), percui non vedo alcun problema sulle Alfa attuali se non una mancanza di alcuni segmenti che presto arriveranno, come la sostituita della 159 e 166...

Ciò che invece é destinata a morire é la Lancia purtroppo...ma li é un altro discorso
    Ultima modifica di Nik079; 09/06/2013 a 14:56:34

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche se con mappatura diversa anche la delta monta il 1750. La lancia ha fallito perchè son più frequenti le fumate bianche del vaticano che un modello nuovo della casa, il mercato va avanti non aspetta a loro.

+ Rispondi
Pagina 4 di 73
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo