+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Vuoti e strattoni

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Le candele andrebbero fatte a 30 mila: premesso che di certo non avevi il meccanico sul cofano che allo scoccare dei 30 mila te le ha cambiate, controlla con quale dei due tagliandi te le hanno sostituite ...se prima dei 30, potrebbero senz'altro esser quelle che son mature per il secondo cambio
    Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie Meringa vado a controllare se me le hanno sostituite

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho controllato , niente sostituzione candele, domani vado e spero che siano quelle

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

...diamine, allora son senz'altro quelle. Tra l'altro, la mia, è quasi contemporanea alla tua (ma io ho molti meno km di te: 21 mila) m'ero documentato in rete e avevo scoperto che nel frattempo, il tipo di candela (sempre irridium, ma a livello di sigla, intendo) era cambiata ...quindi trarrai doppio giovamento: candela "pulita" (sicuro vantaggio) e forse anche un pelo più "adatta"/"performante", visto che han cambiato sigla

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie dell'informazioni, domani aggiornerò

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

certamente quoto per le candele,soprattutto se mai cambiate! Hai visto le foto ad inizio post di come erano ridotte le mie?
    Auto venduta

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meringa Visualizza il messaggio
    ...diamine, allora son senz'altro quelle. Tra l'altro, la mia, è quasi contemporanea alla tua (ma io ho molti meno km di te: 21 mila) m'ero documentato in rete e avevo scoperto che nel frattempo, il tipo di candela (sempre irridium, ma a livello di sigla, intendo) era cambiata ...quindi trarrai doppio giovamento: candela "pulita" (sicuro vantaggio) e forse anche un pelo più "adatta"/"performante", visto che han cambiato sigla
    Ciao anche io ho una TA del 2011 e sono quasi vicino al cambio di candele come chilometraggio mi potresti postare la sigla che e' cambiata rispetto all'originale?
    Ti ringrazio

L'avatar di Meringa

Con noi dal 20/08/2011

Italy
     Meringa non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

...dal sito della NGK, ove io andai proprio per mettere (come sulla moto) delle "irridium", anche a costo di anticipare il kilometraggio ...ignorando che il TA, le aveva già di serie. Trovai sigle "differenti" (ma roba di una sillaba) e mi convinsi ancor di più (appunto, sbagliando) che il TA avesse candele "tradizionali"
    Quando chiesi pareri sul forum, uno arrivò quasi a darmi del coglione, perchè volevo mettere le (a suo dire inutili) irridium ...in realtà, le "inutili" IRRIDIUM, il TA (come ormai molti motori moderni/sofisticati) già le montava. La differenza della sillaba sulla sigla identificativa, era dovuta al fatto che tra l'uscita della mia macchina e la ricerca che avevo fatto sul sito NGK, avevan tirato fuori il TA a metano che necessitava (evidentemente) di alcuni "cambiamenti" a livello di candele (...come del resto hanno fatto per le valvole della testa) o forse, come han "sostituito" le bobine (richiamo cui io son stato sottoposto) si sono accorti che anche le candele andavano "cambiate" ...bè, non lo so, ti basti sapere che la vecchia sigla NON la fabbricano manco più e, anche ti capitasse un fondo di magazzino, direi non ci sia da sclerare: io, con le mie originali, vado benone, non ho mai avuto "buchi" di erogazione, faccio i 18 in città e i 22 in autostrada

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

[QUOTE=Meringa;1284669]...dal sito della NGK, ove io andai proprio per mettere (come sulla moto) delle "irridium", anche a costo di anticipare il kilometraggio ...ignorando che il TA, le aveva già di serie. Trovai sigle "differenti" (ma roba di una sillaba) e mi convinsi ancor di più (appunto, sbagliando) che il TA avesse candele "tradizionali"
    Quando chiesi pareri sul forum, uno arrivò quasi a darmi del coglione, perchè volevo mettere le (a suo dire inutili) irridium ...in realtà, le "inutili" IRRIDIUM, il TA (come ormai molti motori moderni/sofisticati) già le montava. La differenza della sillaba sulla sigla identificativa, era dovuta al fatto che tra l'uscita della mia macchina e la ricerca che avevo fatto sul sito NGK, avevan tirato fuori il TA a metano che necessitava (evidentemente) di alcuni "cambiamenti" a livello di candele (...come del resto hanno fatto per le valvole della testa) o forse, come han "sostituito" le bobine (richiamo cui io son stato sottoposto) si sono accorti che anche le candele andavano "cambiate" ...bè, non lo so, ti basti sapere che la vecchia sigla NON la fabbricano manco più e, anche ti capitasse un fondo di magazzino, direi non ci sia da sclerare: io, con le mie originali, vado benone, non ho mai avuto "buchi" di erogazione, faccio i 18 in città e i 22 in autostrada [/QUOTE E' facile cambiarle senza andare in officina?
    Ultima modifica di e93; 19/05/2014 a 12:09:10

L'avatar di e93

Con noi dal 30/06/2011

Italy
     e93 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cambiate le candele, strattoni sconparsi , erano abbastanza nere dopo 53000 km

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo