BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
saranno belle e potenti ma alla cinquina da pure dispiacere venderla o lasciarla nel parcheggio...... ho preso un cmax e quando ho visto l'annuncio del mio cinquino mi veniva da piangere. la concorrenza non può battere l'affetto che ti da una 500.... forse sono troppo smieloso ma a me dispiaceva vederla pure sotto la neve
Sarebbe una notizia bomba se fosse confermato quanto ho sentito stasera al TG Regionale del Piemonte: Fiat sarebbe in trattativa col gruppo PSA per una possibile cessione del marchio francese al gruppo Fiat!!! Elkann, intervistato telefonicamente, avrebbe dichiarato che nel caso in cui ci fossero le condizioni potrebbero discuterne...
Ecco l'Ansa:
http://www.ansa.it/motori/notizie/ru...o_8957283.html
Vi immaginate una bella Peugeot 208 GTI Abarth??O una riedizione della Renault 5 Turbo made in "Scorpione"...
Chissá, personalmente sarebbe una bella mossa da parte di Fiat, staremo a vedere...
Ultima modifica di Nik079; 01/07/2013 a 23:08:34
mammamia la micra nemmeno regalata la vorrei, per lavoro ho opportunità di guidare la normale e preferirei andare a piedi piuttosto....
La up gti..... no comment......