Ma dove andate con tutti questi cavalli?!? :-)))
Ma dove andate con tutti questi cavalli?!? :-)))
Hai proprio ragione....stamattina andando al lavoro metto in sport....mi godo giusto un paio di sorpassi poi basta...traffico, traffico, e ancora traffico ovunque....strade insulse, buche...uno schifo....infatti ogni volta che capita così mi ripeto "ma che caaa...spita la faccio mappare che già così non c'è verso di farla sgroppare un po'?"...
....poi però dico anche "ma perché no?"![]()
solo assetto per ora... il wrapping lo posticipo post vacanze mi sa.... è una spesa bella grossa e solo estetica e x adesso preferisco la sostanza.... senno no vado manco 2 giorni in vacanza!!!
x me i cv in piu sulla 500 servono solo per non sfigurare davanti ad altre auto e far rimanere a bocca asciutta quelli che ti sfanalano in autostrada...
Abarthista dal 29/04/2013
Domanda ... ma questa famosa mappa SP1 è uguale per tutti? Va bene sia tra i tornati di montagna che su circuiti come Monza?
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf
In che senso??! una mappa e' una mappa....ci vai anche a fare la spesa!
Non ho capito il senso della domanda scusami...
nel senso una mappa standard senza personalizzazione
Abarthista dal 29/04/2013
la mappa la personalizzi come meglio preferisci![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E' quello che intendevo ... secondo me meglio elogiare il preparatore che ti da ciò che chiedi (i miracoli non si possono comunque fare) che la sigla messa su una mappa che così può sembrare una elaborazione standard
500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf