+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105

Discussione: Il Viaggio senza confronti!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon1979 Visualizza il messaggio
    ma una mappa soft non picca a 1,6! al max va a 1,3
    Una mappa "soft" è quella SS/595... non conviene che ti fai un kit a sto punto?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

I costi sono differenti ovviamente anche ka legalità

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

un kit x avere meno di 160 cv e spendere una follia? e pagare anche più di bollo...x me non ha senso. con 350 euro ho una mappa al TOP. il kit da 160cv originale più economico non so quanto costi...ma di sicuro molto di più...
    Abarthista dal 29/04/2013

Nik079

Predefinito

un kit x avere meno di 160 cv e spendere una follia? e pagare anche più di bollo...x me non ha senso. con 350 euro ho una mappa al TOP. il kit da 160cv originale più economico non so quanto costi...ma di sicuro molto di più...
    Il più economico è il 595 (1900€), ma non ti da solo la mappa, ti rifa completamente l'assetto.
    Comunque, è una scelta personale.
    Ultima modifica di Nik079; 08/07/2013 a 16:43:59

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012

Italy
     demon1979 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

appunto... 1900!!! alla faccia... non è poco. io ho rifatto l assetto con 630+150 e con 350 centralina. sono 800 euro circa di differenza.

Nik079

Predefinito

appunto... 1900!!! alla faccia... non è poco. io ho rifatto l assetto con 630+150 e con 350 centralina. sono 800 euro circa di differenza.
    Si si, certo, però perdi la garanzia. Più i problemi che sai già.

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Diciamo che in abarth pompano un po' i prezzi....e poi pagare per non avere i 160 cv promessi...assurdo..

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012

Italy
     demon1979 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il problema principale per me è che abarth non offre nessun kit che renda la 500 veramente cattiva e potente,... rimanendo nell originalità cmq si sta dentro a prestazioni modeste, appena sotto ad una cooperS roba che mi rode troppo... se abarth proponesse un kit serio con turbina maggiorata ecc allora l originalità di un kit avrebbe piu senso ma pensare che tra una 500A stock e una 595 cambia solo un sofware mi pare troppo pagare cosi tanto

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

il problema principale per me è che abarth non offre nessun kit che renda la 500 veramente cattiva e potente,... rimanendo nell originalità cmq si sta dentro a prestazioni modeste, appena sotto ad una cooperS roba che mi rode troppo... se abarth proponesse un kit serio con turbina maggiorata ecc allora l originalità di un kit avrebbe piu senso ma pensare che tra una 500A stock e una 595 cambia solo un sofware mi pare troppo pagare cosi tanto
    Infatti e poi vogliamo parlare dell'assetto?con quel prezzo altro che koni..sarebbe stato interessante un kit di potenziamento stile versione tributo Ferrari con magari un assetto blistein e qualche altra chicca...giusto per dare un kit di trasformazione sostanziale, allora lì il prezzo é adeguato se mi dai prodotti performanti davvero, se no a questo punto uno si arrangia da solo,è vero perdendo la garanzia,ma avendo una macchina dalle caratteristiche superiori a prezzi vantaggiosi!

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Giusto per condividere con voi Abarthisti una mia esperienza con "Abby".. L'altro giorno dovevo salire in Umbria da Roma e io e "Abby" abbiamo cominciato il nostro viaggio.. In verità era il PRIMO viaggio di lungo percorso che stavamo per fare insieme!.. Visto che ho "già dato" come punti sulla patente con la guida della moto () cerco di rimanere entro i limiti consentiti della Legge quando sono in Autostrada e specialmente quando ci sono dei tratti di strada foderati di Autovelox come la E45!

Insomma in certi tratti ho semplicemente "lasciato" sorpassare alcune vetture di tipo BMW e SUV potenziati.. QUANDO c'erano dei tratti di strada IN SALITA dove gli Autovelox scarseggiavano ..

ho fatto "BYE-BYE" con la mia mano mentre SORPASSAVO TUTTI!!!!! Vedevo le loro auto cercare di fare altrettanto ma era come vedere degli uomini obesi che cercavano di fare a gara con un MARATONETTA ALLENATO!! Vedevo le loro auto diventare piccole piccole mentre scomparivano dal retrovisore!! QUANTO AMA LE SALITE LA MIA "ABBY"!!!! Sono riuscita a sorpassare TUTTI I "GRANDI" (i "Grandi"??? - solo in misura!) della strada e finalmente avendo visto la "RIVINCITA" della mia piccola "Abarth" non hanno potuto fare altro che lampeggiare con i loro fari mentre li sorpassavo in volata!!

Non nascondo che mentre facevo tutto ciò ho detto tra me e me: "Ma cosa credevate?! QUESTA E' UN'ABARTH!!!!!"

Volevo raccontarvi questo .. per pura soddisfazione... e dirvi QUANTO SONO FIERA DI "ABBY"!!! ahhhhhhhhh.....!
    Ti invidio >.> hihihi
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo