I costi sono differenti ovviamente anche ka legalità![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
un kit x avere meno di 160 cv e spendere una follia? e pagare anche più di bollo...x me non ha senso. con 350 euro ho una mappa al TOP. il kit da 160cv originale più economico non so quanto costi...ma di sicuro molto di più...
Abarthista dal 29/04/2013
appunto... 1900!!! alla faccia... non è poco. io ho rifatto l assetto con 630+150 e con 350 centralina. sono 800 euro circa di differenza.
Diciamo che in abarth pompano un po' i prezzi....e poi pagare per non avere i 160 cv promessi...assurdo..
il problema principale per me è che abarth non offre nessun kit che renda la 500 veramente cattiva e potente,... rimanendo nell originalità cmq si sta dentro a prestazioni modeste, appena sotto ad una cooperS roba che mi rode troppo... se abarth proponesse un kit serio con turbina maggiorata ecc allora l originalità di un kit avrebbe piu senso ma pensare che tra una 500A stock e una 595 cambia solo un sofware mi pare troppo pagare cosi tanto
Infatti e poi vogliamo parlare dell'assetto?con quel prezzo altro che koni..sarebbe stato interessante un kit di potenziamento stile versione tributo Ferrari con magari un assetto blistein e qualche altra chicca...giusto per dare un kit di trasformazione sostanziale, allora lì il prezzo é adeguato se mi dai prodotti performanti davvero, se no a questo punto uno si arrangia da solo,è vero perdendo la garanzia,ma avendo una macchina dalle caratteristiche superiori a prezzi vantaggiosi!