credo che in officina non te lo lavino x niente , quel lavoro lo devi fare tu , comunque non mettero al sole , cè scritto sulle istruzioni , non ne sò il motivo , aspetta una giornata che si asciughi , lo facevo sempre con il filtro a cono cda
credo che in officina non te lo lavino x niente , quel lavoro lo devi fare tu , comunque non mettero al sole , cè scritto sulle istruzioni , non ne sò il motivo , aspetta una giornata che si asciughi , lo facevo sempre con il filtro a cono cda
In officina abarth dove vado io,lo spolverano un po' e gli danno una scrollata. Non di più! Lo so perché sono amico del padrone e della segretaria (sua cugina) e me lo hanno detto chiaramente!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ma il metodo migliore non è quello di andare dal vostro meccnanico di fiducia? Paghi qualcosa ma non rovini tutto...![]()
visto che tale filtro fa' parte del kit abarth dovrebbero pulirlo in fase di tagliando a prescindere che uno lo abbia montato con o senza kit esse essse visto che il tempario abarth lo dovrebbe prevedere
con lo scorpione nell'anima
si bè , se lo chiedi te lo lavano , ma x fare quella caxxata me la faccio da me senza spendere i soldi inutilmente , poi quando mettete l'olio non esagerate , e fate scolare anche l'olio in eccesso e pulite con uno scottex attorno l'olio colato
O.T (per non aprire altro)
Ragazzi io ho montato 2000 km fa le HP2000 e dopo qualche staccata (niente di esagerato) mi si è accesa la spia "Far controllare Pastiglie freni". Ora come ora fischiano se freno piano.... Mi devo preoccupare?
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH