beh sono cose che fa piacere sentire... io per adesso il tagliando l'ho fatto, il prossimo se è ancora in garanzia sarà in Abarth altrimenti la porto dal mio mecca di fiducia
beh sono cose che fa piacere sentire... io per adesso il tagliando l'ho fatto, il prossimo se è ancora in garanzia sarà in Abarth altrimenti la porto dal mio mecca di fiducia
io sbagliero' e sono contento di sbagliare
ma perche' finche' in garanzia la portiamo in officina autorizzata abarth e dopo fuori garanzia smettiamo di portarla in abarth
come che fosse una banalissima auto
e' come se compriamo una ferrari e dopo scaduta la garanzia ci ritrovassimo con una 126
io la porto in abarth a vita
con lo scorpione nell'anima
Premesso che per la garanzia basta il primo tagliando in Abarth, alla fine è un'auto normalissima a livello di manutenzione, non ha nulla di particolare nè ci vuole una particolare abilità o conoscenza per fare i tagliandi, tant'è che in molti se li fanno da soli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
più che altro, è che magari in Abarth ti inseriscono qualche aggiornamento, se presente, da meccanico generico purtroppo no
Sono anche io per officine portate per le abarth. Sarà che la considero un gioiellino da trattare con cura.
Fatto fare oggi cambio olio e filtro olio.. Sti c@@zzi che mazzata..
200€ tondi tondi..
Il tempario abarth (o fiat che sia è scandaloso).. 50€+iva.. Olio a 24 € lt + iva.. Filtro a 16+ iva..
Se la fanno pagare va..
hai voluto l'abarth non ti lamentare
andando avanti sara' sempre peggio
quando dovrai fare la frizione
o la guarnizione testata - o la distribuzione o altri lavori piu' impegnativi
calcola che chi ha' la lancia delta smonta motore e cambio quasi per ogni lavoro
poche cose si fa' senza smontare tutto quindi noi con la noastra 500 ci marciano anche un po' sopra per il marchio ma anche perche' lavorarci e' impegnativo
Eh la miseria! Frizione, guarnizione di testa, distribuzione..dai 100 mila kilometri in su! Son interventi di manutenzione "straordinaria", che la maggior parte di noi mai farà probabilmente perchè l'auto si vende prima..manco fossero da fare a ogni tagliando..lavorare impegnativo sulla 500? Ma dai su..come ogni altra macchina.
Comunque 200€ cambio olio e filtri è leggermente sopra la media, di solito si sta tra i 150 e i 180.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ben per voi se tali lavori non li farete mai io la distribuzione la faro' a luglio e gli altri lavori spero di poterli fare anche quelli perche' minimo minimo
deve durarmi parecchio e percorrere almeno 150.000 km.
A volte le officine specializzate non capiscono così tanto io ho una Nissan 350z che non ho mai portata in Nissan perché non sanno dove mettere le mani e mio cugino per fare il tagliando alla sua gtr va a Roma