nON HANNO RISPOSTO NEANCHE A ME, HO CHIESTO SIAL IL COSTO DELL'HOLANDIA CHE IL COSTO DELL'INSTALLAZIONE DA UN LORO CARROZIERE.
BOH FORSE NEL WEEK AND MI RISPONDERANNO.
PERO 900 EURO NON SEMBRANO UNA CIFRA COSì FOLLE, POI COSTA COSì PERCHè C'è ANCHE IL VETRO, MA CHI IL VETRO C'è L'HA GIà FORSE PAGA SOLO IL KIT DEI BRACCIETTI OPPURE RITIRANO IL TUO E SI FA IL FORFET.
cMQ SONO TUTTI QUESITI CHE HO ACCURATAMENTE CHIESTO VIA MAIL
si, io ho la sport, non ho il tetto fisso.
900euro montaggio compreso, almeno così ho letto in giro su internet.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
allora ti conviene molto di più che portarla dalla fiat visto che come optional lo skydome costa più di 1.000 euro, costa di meno per chi ha la Lounge che il vetro c'è già, se ci rispondono potremo anche chiedere se ci fanno una convenzioncina con il club, chissà.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io ho una loungh e secondo me il tettino si può fare tranquillamente apribile, guardando bene tra una loungh normale e una loungh con tetto skydome, non c'è differenza ne di spazio ne di dimensione e lo stesso vetro robotizzato, quindi secondo me si può fare, basta montare il carrello e cablare il tutto, guardate che il vetro della loungh è semplicemente incollato...