posso fare una domanda spero non stupida?
Non ho ben capito....
ma quando si monta il kit esseesse c'è una sostituzione della centralina originale o una riprogrammazione di quella che aveva originale??
posso fare una domanda spero non stupida?
Non ho ben capito....
ma quando si monta il kit esseesse c'è una sostituzione della centralina originale o una riprogrammazione di quella che aveva originale??
Ultima modifica di modi; 25/09/2013 a 16:27:59
ho fatto verificare il telaio di una 500 che vorrei comprare e ha il kit esseesse, e tra gli interventi in rete abarth risulta una riprogrammazione centralina, mi chiedevo se fosse il montaggio del kit esseesse.
La macchina è del 2008 e il kit è stato montato nel 2011 quando aveva 10mila km
oggi ne ha 14mila di km
ho fatto verificare il telaio di una 500 che vorrei comprare e ha il kit esseesse, e tra gli interventi in rete abarth risulta una riprogrammazione centralina, mi chiedevo se fosse il montaggio del kit esseesse.
La macchina è del 2008 e il kit è stato montato nel 2011 quando aveva 10mila km
oggi ne ha 14mila di km
se il kit è del 2010 è giusto che abbia il kit esseesse
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Eccomi tornato dalla visione della esseesse.
Allora! Auto con reali 14500 km ben tenuta sia esternamente che internamente (salvo da pulir bene bene gli interni).
Le uniche cose che ho notato è che dal 2008 a oggi considerati i km nn ha mai fatto un tagliando, e la cosa nn mi piace.
Poi ho notato che a freddo segnala problema sterzo, dite che è legato al liquido sterzo da sostituire?
A caldo nn segnala nulla!
Voi che dite??
Penso sia legato al fatto che ha bisogno di un bel tagliando...
onestamente dopo aver letto questi 2 aspetti cercherei di stare un attimo fermo e cercare di capire di più.
soprattutto questa storia dello sterzo.
con un tagliando Non risolvi mica il problema dello sterzo: non c'è alcun liquido sterzo da cambiare in quando il servosterzo è mediante motore elettrico!!
sostituire il servosterzo vuol dire sui 400-500 euro di spesa.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
No, follia lascia stare.. dal 2008 ad oggi di tagliandi ne avrebbe dovuti fare almeno 4, perché che la si usi o no un tagliando l'anno bisogna farlo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma anche se con 14 mila km?