+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159

Discussione: Raduno/Aperitivo Siciliano

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008
    Provincia: Messina

Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

Smile Abarth In Sicilia

PER TUTTI I PALERMITANI E PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PRESENZIARE AD UNA COSA SPETTACOLARE IN SICILIA

Il 12 Marzo in presenza dell'amministratore delegato della Abarth il Dr. Luca DeMeo verrà imaugurata a Palermo ( Via G.P. Bertolino n°24 - Piazza Sturso) la concessionaria Abarth per la sicilia occidentale . Sarà occasione per tutti noi sportivi di incontrare due grandi del motorsport Italiano , i piloti ufficiali Abarth Renato Travaglia e Lorenzo Granai e il neo acquisto del sodalizio siciliano( Island Motorsport) Riccardo Bossi .

Alla cerimonia di inaugurazioni saranno anche presenti i piloti siciliani che hanno contribuito con le loro performances a portare in alto il marchio Torinese : "AMPHICAR" , Calascibetta , Vaccarella .

la presenza di Voi appassionati è graditissima.

Per l'invito se non siete già in possesso, fatemi sapere che ve lo invio, purtroppo nn sò come si posta per farvelo scaricare da soli

L'avatar di imported_alu82

Con noi dal 16/11/2007
     imported_alu82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RALLY_500_ME Visualizza il messaggio
    PER TUTTI I PALERMITANI E PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PRESENZIARE AD UNA COSA SPETTACOLARE IN SICILIA

Il 12 Marzo in presenza dell'amministratore delegato della Abarth il Dr. Luca DeMeo verrà imaugurata a Palermo ( Via G.P. Bertolino n°24 - Piazza Sturso) la concessionaria Abarth per la sicilia occidentale . Sarà occasione per tutti noi sportivi di incontrare due grandi del motorsport Italiano , i piloti ufficiali Abarth Renato Travaglia e Lorenzo Granai e il neo acquisto del sodalizio siciliano( Island Motorsport) Riccardo Bossi .

Alla cerimonia di inaugurazioni saranno anche presenti i piloti siciliani che hanno contribuito con le loro performances a portare in alto il marchio Torinese : "AMPHICAR" , Calascibetta , Vaccarella .

la presenza di Voi appassionati è graditissima.

Per l'invito se non siete già in possesso, fatemi sapere che ve lo invio, purtroppo nn sò come si posta per farvelo scaricare da soli
    Io sarei interessato all'invito...

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008

Italy

Predefinito Invito Abarth

Ti ho mandato un msg privato.

L'avatar di apaxia

Con noi dal 09/12/2007

Italy
     apaxia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Interessante, ditemi dove e quando!

ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
    Ordinata: 15/12/2007
    Consegna da Contratto: 28/02/2008
    Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
    Consegna : 24/01/2008.

Ecco la mia Piccolina

Con noi dal 13/11/2007
    Provincia: Catania
     cr7s non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ank'io sn interessato.. Come mi devo comportare?
    ora?e posto?

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Cari ragazzi non mi son dimenticato di voi....ho aspettato che il maggior numero di persone vedesse il post per valutare l'idea...come sapete ho avvertito tutti tramite mp...

Tirando un attimino due somme dai post che ho letto sopra ho evinto che per:
    Fabiop
    D00k3
    Rally
    Cr7s
    e ovviamente me...non ci son problemi per fare un raduno a taormina...

altri ci faranno sapere....
    A questo punto vi chiedo...considerando che sicuri saremo circa 5...dei quali 2 non hanno la macchina credo che questo raduno possa essere ripreso in considerazione per maggio quando alcune 500 arriveranno e ci faremo di più....nel frattempo credo che si possano organizzare degli aperitivi nelle proprie città. Che ne pensate?
    Io aspetto che natale torni così ci si vede anche con rally..: D

Con noi dal 12/11/2007
    Provincia: Palermo
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Predefinito

QUalcosa vicino PALERMO NO????
    MAgari una volta qui, una volta a messina , una volta a catania, cosi siamo contenti tutti

CHE NE DITEEE

Con noi dal 13/11/2007
    Provincia: Catania
     cr7s non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao.. ragazzi sn stato a palermo a vedere ke succedeva a quest'apertura della concessiionaria abarth.. ero l'unico siciliano con la nuova 500.. Nn c'era questo grankè, c'erano sl due grandi punto abarth e qualke magliettina..
    La nuova 500 nn c'era.. Cmq sn deluso mi aspettavo d vedere qualcuno ke e iscritto su questo forum.. Speriamo ke x i raduni andra meglio..

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi non mi son dimenticato di voi....ho aspettato che il maggior numero di persone vedesse il post per valutare l'idea...come sapete ho avvertito tutti tramite mp...

Tirando un attimino due somme dai post che ho letto sopra ho evinto che per:
    Fabiop
    D00k3
    Rally
    Cr7s
    e ovviamente me...non ci son problemi per fare un raduno a taormina...

altri ci faranno sapere....
    A questo punto vi chiedo...considerando che sicuri saremo circa 5...dei quali 2 non hanno la macchina credo che questo raduno possa essere ripreso in considerazione per maggio quando alcune 500 arriveranno e ci faremo di più....nel frattempo credo che si possano organizzare degli aperitivi nelle proprie città. Che ne pensate?
    Io aspetto che natale torni così ci si vede anche con rally..: D

Per me va benissimo!!
    Direi che Maggio va benissimo, anche perche' presuppongo che molte 500 di vari utenti arriveranno proprio in quel periodo.
    Speriamo bene..
    Rimango a disposizione!!

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cr7s Visualizza il messaggio
    ciao.. ragazzi sn stato a palermo a vedere ke succedeva a quest'apertura della concessiionaria abarth.. ero l'unico siciliano con la nuova 500.. Nn c'era questo grankè, c'erano sl due grandi punto abarth e qualke magliettina..
    La nuova 500 nn c'era.. Cmq sn deluso mi aspettavo d vedere qualcuno ke e iscritto su questo forum.. Speriamo ke x i raduni andra meglio..
    cr7s, mi spiace che non ti sia divertito,per gli utenti del forum, è normale ancora non è molto molto frequentato,dovremmo vedere in qualche modo di pubblicizzarlo ognuno nella sua città come meglio si possiamo per essere poi tanti.Vedrai che comunque ai vari raduni se ci si organizza saremo di più. Per la 500 abarth ancora nn è visibile da nessuna parte se non nei saloni dell'auto.. Per le concessionarie ci vuole un pochino.

+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo