+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111

Discussione: Speravo fosse un incubo

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Se ti va postaci qualche foto,magari non e' proprio da buttare dai!

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Se prenderò coraggio le faró qualche foto...ma comunque la vedo dura dato che si è anche un po' storta...a occhio nn si vede ma ci sono dei piccoli segni che lo fanno pensare

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Tanti auguri, sono cose che purtroppo capitano, ma la cosa importante e' che tu od altri non vi siate fatti male.
    Io quando avevo 23 anni, ho disintegrato la mia prima (perché poi, tempo dopo, ne ho avuta un'altra) honda integra type r, su una curva di un cavalcavia, preso veramente troppo forte, a metà dicembre, con l'umido per terra.
    Macchina che ha carambolato, si è distrutta (e non c'era nessuno in strada) ed io che mi sono rotto la gamba, mi hanno dovuto operare 2 volte e mi hanno messo un paio di placche di ferro e diverse viti per sistemarmi..
    Ora, dopo 12 anni, se ci ripenso, mi do' del pirla da solo, perché ho esagerato in una strada cmq pubblica, senza vie di fuga, ed, essenzialmente, senza motivo..
    Ora, seppur non disdegno qualche tirata, cerco di farlo molto di più con la testa e se devo sfogarmi vado in pista.
    Non ti preoccupare dell'auto, quando è successo a me, (l'Itr ed il cinquino costano più o meno uguali), mi sono detto che non avrei mai più avuto la possibilità di prendere un'auto da 20.000 euro e che sarei dovuto andare avanti con delle carrette (al tempo il mio stipendio era di 800 euro al mese, figurati quando ci voleva a rimettere insieme una cifra simile), ed inoltre sono stato bloccato a casa per un mese e mezzo considerando le 2 operazioni, dove stavo impazzendo..
    E' andata a finire che ho venduto i pezzi buoni dell'integra, (motore, cambio con autobloccante, pinze e freni, sedili, antirollio e poco altro) e con il ricavato ho comprato usato uno splendido crx del sol, che con il tempo, ho fatto andare ancora di più dell'integra e che mi ha dato moltissime soddisfazioni.
    Vedrai che andrà così anche per te, il tempo di rimetterti in forma, dalle botte e anche di "testa" per lo spavento e tornerai a cavalcare una bella auto, mettendo più testa, nella guida in strada.
    Tanti auguri per tutto.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Dai dani! l'importante è essere vivi, l'altro sabato io stavo per baciare il guardrail, ho preso una pozza d'acqua della madonna a 150, in corsia di sorpasso e in una leggera curva...maledetta tangenziale! A 'sto giro l'esp mi ha salvato e mi ha frenato e rimesso dritto, ma non so se la prossima volta avrò ****...

Non per mettere il dito nella piaga: quando vorrai toglierti qualche pezzo ti compro il cupolino in pelle del tachimetro

Ora pensa a star bene tu e fai causa al proprietario della strada per cattiva manutenzione, può funzionare...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 18/04/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kentaro miura2 Visualizza il messaggio
    Tanti auguri, sono cose che purtroppo capitano, ma la cosa importante e' che tu od altri non vi siate fatti male.
    Io quando avevo 23 anni, ho disintegrato la mia prima (perché poi, tempo dopo, ne ho avuta un'altra) honda integra type r, su una curva di un cavalcavia, preso veramente troppo forte, a metà dicembre, con l'umido per terra.
    Macchina che ha carambolato, si è distrutta (e non c'era nessuno in strada) ed io che mi sono rotto la gamba, mi hanno dovuto operare 2 volte e mi hanno messo un paio di placche di ferro e diverse viti per sistemarmi..
    Ora, dopo 12 anni, se ci ripenso, mi do' del pirla da solo, perché ho esagerato in una strada cmq pubblica, senza vie di fuga, ed, essenzialmente, senza motivo..
    Ora, seppur non disdegno qualche tirata, cerco di farlo molto di più con la testa e se devo sfogarmi vado in pista.
    Non ti preoccupare dell'auto, quando è successo a me, (l'Itr ed il cinquino costano più o meno uguali), mi sono detto che non avrei mai più avuto la possibilità di prendere un'auto da 20.000 euro e che sarei dovuto andare avanti con delle carrette (al tempo il mio stipendio era di 800 euro al mese, figurati quando ci voleva a rimettere insieme una cifra simile), ed inoltre sono stato bloccato a casa per un mese e mezzo considerando le 2 operazioni, dove stavo impazzendo..
    E' andata a finire che ho venduto i pezzi buoni dell'integra, (motore, cambio con autobloccante, pinze e freni, sedili, antirollio e poco altro) e con il ricavato ho comprato usato uno splendido crx del sol, che con il tempo, ho fatto andare ancora di più dell'integra e che mi ha dato moltissime soddisfazioni.
    Vedrai che andrà così anche per te, il tempo di rimetterti in forma, dalle botte e anche di "testa" per lo spavento e tornerai a cavalcare una bella auto, mettendo più testa, nella guida in strada.
    Tanti auguri per tutto.

Grazie mille..mi fate stare un po' meglio....

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

solo una parola: SOLIDARIETA', solo quando ti capita una cosa simile puoi capire veramente cosa si prova, mi dispiace molto, Nicolò

Con noi dal 18/04/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Ho messo le foto nel garage...se volete dare uno sguardo, per consigli e opinioni...

Con noi dal 18/04/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    solo una parola: SOLIDARIETA', solo quando ti capita una cosa simile puoi capire veramente cosa si prova, mi dispiace molto, Nicolò
    Vi ringrazio davvero di cuore!!! State rendendo la mia giornata un po' meno insopportabile...grazie mille

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ben felice di sapere che stai bene....per la macchina pazienza, ne arriverà un'altra...
    Puoi solo ritenerti fortunato, inutile andarci leggeri, hai fatto il pirla e ne paghi le conseguenze...la tua estrema fortuna ė che queste conseguenze sono esclusivamente economiche. Non ti sei fatto male e soprattutto non hai coinvolto nessuno.

Mi dispiace tantissimo per il ragazzo di Torino...cazzarola ho visto le foto, una botta pazzesca, il cinquino ė disintegrato...anche qui la velocità ha colpito ...cristo santo...

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sarò sincero: dalle foto che hai caricato non mi sembra sia messa malissimo, più che altro bisogna valutare lo stato del telaio, ma se ci tieni veramente a quest'auto la si può riparare

+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo