Ciao a tutti,
sono Sara, ormai seguo il forum da un po', perchè sto pensando seriamente di comprare la mitica 500 c motore 1.3 multijet.
Spero di convincermi definitivamente grazie ai vostri consigli!
![]()
Ciao a tutti,
sono Sara, ormai seguo il forum da un po', perchè sto pensando seriamente di comprare la mitica 500 c motore 1.3 multijet.
Spero di convincermi definitivamente grazie ai vostri consigli!
![]()
Benvenuta Sara, da ex possessore di 500 normale ( adesso ho l'abarth ) non posso che consigliarti di prenderla!
Sto cercando di convincere anche la mia ragazza a prenderla, come qualità prezzo secondo me del segmento è la migliore.. Senza poi parlare che è molto giovanileMa rimane anche sobria se si passa una certa età, è proprio una macchina per tutti
![]()
Ciao Andrea,
grazie del benvenuto. Diciamo che non ho propriamente un esigenza inderogabile di comprarla, perchè riesco a destreggiarmi con i mezzi pubblici e/o bicicletta per lavoro e non, la userei solo nel we per percorsi autostradali e di piacere di circa 150/200 km.
Per adesso uso una peugeot sw 1.4 diesel...ma ... è bruttaaaaaaa! L'altra macchina che ho sempre usato ma che lascio in dotazione a mia madre è una citroen c.3 1.6 hdi 90 cv super accessoriata.. secondo te come mi troverei con il cinquino?
Benvenuta Sara, spero che presto sarai dei nostri.
Ottima scelta di motoreè veramente un gioiellino, potente, elastico e poco assetato!
Ti consiglio la versione "S", ma sono di parte![]()
Allora parlando per esperienza personale io mi sono trovato benissimo..
Pensa che io nemmeno la volevo comprare, ma all'epoca andavo all'università, in Fiat facevano il tasso 0 e mi convinsi, con gli anni poi ho capito di aver fatto la cosa giusta!
E' una citycar meravigliosa, bella esteticamente, molto elastica di motore ( e anche molto economica se prenderai il 1.3 MJT ) per il peso ridotto e soprattutto la parcheggi dappertutto e questo sinceramente è una gran cosa
Poi sinceramente io non avrei dubbi: Ragazza + 500C= Tutti ti guarderanno, e questo dice tutto
OT: Secondo me se la Fiat non avesse tirato fuori la 500 a quest'ora sarebbe fallita, ha avuto talmente tanto successo da essere sbarcata anche in USA, e ultimamente entrare nel loro mercato, soprattutto con le auto è diventato praticamente impossibile![]()
Ultima modifica di andrea111290; 18/10/2013 a 11:08:02
Si l'abbinata mi stimola parecchio
Mi piace perchè effettivamente da quando è uscita non mi ha ancora stufato e questo vuol dire tanto!forse non è il massimo della comodità per i passeggeri dietro, ma diciamo che la mia routine prevede due persone e un cane (breton) quindi sostenibile.
Domani vado a vedere un usato mirafiori, 500c lounge 1.3. mjet + optional Ruotino di scorta, Ruote in lega specifiche da 16" x 6,5j con pneumatici 195/45 (non catenabili), Grigio colosseo (metallizzato), Pomello cambio in pelle, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Fendinebbia, meno di 20.000 km ma senza esp... prezzo € 13.700 + passaggio.
così finalmente la vedo dal vivo perchè i concessionari in zona non ne hanno esposte!
La capottina di che colore é?
benvenuta![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi