i sedili sono comodi in quanto duri, quelli in pelle dopo un po si afflosciano e fanno male la parte lombare... il mio problema è solo l'altezza se trovassi un modo per abbassarlo di 5 cm sarebbero perfetti...
i sedili sono comodi in quanto duri, quelli in pelle dopo un po si afflosciano e fanno male la parte lombare... il mio problema è solo l'altezza se trovassi un modo per abbassarlo di 5 cm sarebbero perfetti...
Trucco è il produttore..azienda giapponese..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Provo a cercare
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho trovato solo il link su fb
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Prepensionamento? in che senso scusa?
In che senso? non le tocchi mica la cinutre
Ciao Ragazzi,
ho una domanda da farvi, vorrei sapere se per montare i sedili sabelt su abarth 500 dovrei cambiare il subwoofer sotto al sedile passeggero, o posso lasciare l'originale e montare i sedili senza nessuna modifica?
Vi ringrazio in anticipo saluti
Pierangelo