certamente un po' strano il post lo è, ma dovremmo, sino a prova contraria, prenderlo per buono.
La cosa più strana è il crollo improvviso del portellone, più possibile una bella zuccata e sangue a fiumi dal cuoio capelluto se ti rialzi distrattamente e il portellone si è abbassato perchè i pistoncini perdono pressione
Tra un mesetto dovrebbe sapere se sta aspettando un bimbo o una bimba rispondendo alla domanda di Claudy500
Quanto alla lettera alla Fiat su un auto di 5 anni comprata usata mi sembra un ragionevole sfogo... ma non so di quale utilità, che può sapere la fiat di cosa è capitato alla macchina in tutti questi anni? e come pensi che ne posa rispondere
PS dov'è che metti in vendita quest'auto? la lasci al concessionari peugeot? .... chiedo così, solo sapere
PR
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
crystimamma, la tua storia è "pittoresca". conosco storie simili di altri modelli, e non mi sorprenderebbe che la tua 500 fosse stata coinvolta in un incidente e ricostruita di nascosto. ti faccio un esempio di tarocchi, ho la passione delle armi militari della prima e seconda guerra, tempo fa un esperto ha tentato di vendermi un fucile italiano del 1915, peccato che nel 1915 quel modello non esisteva .....
permettimi, ma chi ti ha venduto la macchina ( il gatto e la volpe ) ti nasconde qualcosa.
ti capisco ma io non avrei preso una francese.......
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Ciao,
mi spiace per le cattive vicissitudini occorse,
tieni presente che a parte la vicenda del portellone, per quel che concerne la manutenzione è sempre bene controllare la macchina ed eseguire correttamente i tagliandi prescritti.
La mia, 3 anni, 50.000 Km la utilizzo tutti i giorni viaggia fantasticamente!
auguri con la peugeot,
ciao
Cinquecentista in attesa
e si va un po a fortuna con le auto ,anche se anche se uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la cosa e un po strana con ste fiat maaaaa cmq la peugeot non e male come marca ne ho avute 3 sempre trovato bene