Originariamente inviata da
Bobby_7
Posso capire l'amarezza del trattamento ricevuto.
Però questo problema dei ritardi nell'evasione degli ordini riguarda solo la 500.
Quando ho acquistato la Punto II serie, consegna prevista entro 30 giorni, dopo 27 è arrivata in concessionario.
Idem mio padre, 30 giorni promessi per l'arrivo, arrivata con qualche giorno di anticipo.
Un mio amico ha acquistato la GPunto lo scorso anno, arrivo previsto entro 40 giorni, a 35 era in concessionario.
La "colpa" è un pò di tutti e tre.
Prima la Fiat che ha fatto delle previsioni di vendita della 500 totalmente sbagliate, (buon per loro).
Dopo è colpa del concessionario, sapeva che la macchina a causa del colore avrebbe subito pesanti ritardi e in più avrebbe dovuto mettere una data presunta di consegna.
Sapendo però dei ritardi aveva paura che non l'avresti acquistata.
Poi un pò è colpa tua per non esserti fatto mettere una data sul contratto, però rispetto agli altri due è una colpa minima. L'acquirente, sbagliando, si fida di quello che gli dice il venditore, magari in quel momento neanche non pensa al fatto della data.
Ancora due cose, vedi di farti regalare quanche tagliando, mi pare il minimo, un piccolo risarcimento da parte loro che sicuramente non gli cambia la vita.
Quando te ne sei andato con la macchina, dovevi andare a stringere la mano al venditore, ringraziarlo per la competenza dimostrata...e che avresti fatto un'ottima pubblicità a quella concessionaria...
Adesso che ce l'hai, goditela, vedrai che il cinquino ti saprà ripagare di tutti i disagi che hai dovuto subire.

(faccina con il sorriso)