+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86

Discussione: Fiat Vergogna

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Ma colpa tua un *****!ma che cosa dici?
    qui c'è un ragazzo che sborsa 15\16000 euro e deve essere tutelato! se un concessionario si comporta da infame la FIAT deve intervenire!
    nel mio caso con lacune e ritardi è successo! FIAT mi ha regalato iltetto apribile e ho apprezzato il gesto visto il bordello che mi avevano creato!ho dovuto rompere le palle ma alla fine ho ottenuto cio' che volevo.

Come ha scritto qualcuno, forse DOTTOMARKINO, un cliente insoddisfatto porta via una valanga di clienti, al concessionario e all'azienda che quindi deve intervenire!

Facile dire che bisogna SCRIVERe quando poi ci si trova dentro un concessionario e magari si prova imbarazzo nel farsi scrivere ogni singola cosa ci dicono! ci si fida sperando di aver a che fare con gente onesta e corretta

esatto

cmq vi aggiorno sulla mia situazione... dato che fortunatamente non ho bisogno dell'elemosina di questo concessionario, questo pomeriggio sono andato a saldare questa 500... ho pagato fino all'ultimo euro, 13.541 per l'esattezza (hanno voluto anche 1 euro). Il capovendite tutto rattristato mi ha detto che non ha avuto risposte positive dalla fiat e quindi per ora il discorso di non farmi pagare il primo tagliando non si può fare!! In quel momento ho mantenuto la calma... ho pagato... mi sono alzato... e davanti al responsabile del salone sono andato a stringere la mano al capovendite e gli ho detto " grazie di tutto... spero di non dover metter mai più piede in questa concessionaria"....
    E durante tutto questo volete sapere dov'era il venditore con cui ho fatto il contratto?... era fuori dall'ufficio a far finta di telefonare e quando sono uscito non mi ha nemmeno salutato... e pensare che fino a due giorni fa quando mi vedeva mi chiamava da 100 metri!!!! bella gente

Ora, archiviata questa inutile quanto snervante contrattazione con la concessionaria, vi chiedo come posso fare a mettermi in contatto con l'ispettore fiat della mia zona? vorrei riferirgli i dettagli di questa mia disavventura... ho cercato su internet e sul sito della fiat ma non ho trovato nulla... vorrei evitare di chiamare il call center perchè tanto questo genere di segnalazioni fatte a loro lasciano il tempo che trovano.... qualcuno di voi ha una vaga idea di come fare?

grazie anticipatamente
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    esatto

cmq vi aggiorno sulla mia situazione... dato che fortunatamente non ho bisogno dell'elemosina di questo concessionario, questo pomeriggio sono andato a saldare questa 500... ho pagato fino all'ultimo euro, 13.541 per l'esattezza (hanno voluto anche 1 euro). Il capovendite tutto rattristato mi ha detto che non ha avuto risposte positive dalla fiat e quindi per ora il discorso di non farmi pagare il primo tagliando non si può fare!! In quel momento ho mantenuto la calma... ho pagato... mi sono alzato... e davanti al responsabile del salone sono andato a stringere la mano al capovendite e gli ho detto " grazie di tutto... spero di non dover metter mai più piede in questa concessionaria"....
    E durante tutto questo volete sapere dov'era il venditore con cui ho fatto il contratto?... era fuori dall'ufficio a far finta di telefonare e quando sono uscito non mi ha nemmeno salutato... e pensare che fino a due giorni fa quando mi vedeva mi chiamava da 100 metri!!!! bella gente

Ora, archiviata questa inutile quanto snervante contrattazione con la concessionaria, vi chiedo come posso fare a mettermi in contatto con l'ispettore fiat della mia zona? vorrei riferirgli i dettagli di questa mia disavventura... ho cercato su internet e sul sito della fiat ma non ho trovato nulla... vorrei evitare di chiamare il call center perchè tanto questo genere di segnalazioni fatte a loro lasciano il tempo che trovano.... qualcuno di voi ha una vaga idea di come fare?

grazie anticipatamente

X metterti in contatto con l'ispettore FIAT della tua zona a parere mio devi andare inuna concessionaria FIAT ( ufficiale non autorizzata ne altro), e gli chiedi cortesemente questa cosa...non penso che ti trattino da scemo..tendenzialmente gli dovrebbe anzi far molto piacere 'Sputtanare' un rivale quindi vedrai che ti vengono incontro
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 04/09/2007
     fabluca non è in linea

Thumbs down Sfigha delle sfighe!!!

Io aspetto dal 31 luglio...la macchina mi dicono che è arrivata in italia ed è ferma in un deposito FIAT vicino Bologna da 3 settimane. Io in attesa della consegna mi sento dire: non possiamo consegnare la sua 500 mjt perchè è tra quelle prodotte con una non conformità al circuito di raffreddamento. Io non ho più parole. Aspetto 7 mesi, come tanti altri, e sapete quanto ancora devo aspettare? Non si sà.....Qusto è quello che ho avuto come risposta....Sono un nuovo cliente FIAT ma sarà l'ultima volta che compro un auto ITALIANA!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Thumbs up

Io sono tra i fortunati che NON hanno aspettato più del dovuto.
    Ordinata ad agosto, hanno detto a mio padre che se avessero aperto un nuovo ordine non avrebbero potuto consegnarla prima della primavera/estate 2008 (ad andar bene ). La soluzione del concessionario dunque, è stata quella di modificare un ordine fatto in precedenza dalla concessionaria stessa (prima dell'uscita della 500), in modo da poterla avere entro il 2007 (è stato un regalo di laurea, per cui farla arrivare un anno dopo non avrebbe avuto senso).
    Il 7 novembre, a sorpresa, mi è stata consegnata, con una settimana di anticipo.
    L'auto è esattamente come la volevo io (sono stati aggiunti tutti gli optionals che ho richiesto) più qualche optional già inserito nel vecchio ordine.
    Per cui, non mi posso lamentare.

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabluca Visualizza il messaggio
    Io aspetto dal 31 luglio...la macchina mi dicono che è arrivata in italia ed è ferma in un deposito FIAT vicino Bologna da 3 settimane. Io in attesa della consegna mi sento dire: non possiamo consegnare la sua 500 mjt perchè è tra quelle prodotte con una non conformità al circuito di raffreddamento. Io non ho più parole. Aspetto 7 mesi, come tanti altri, e sapete quanto ancora devo aspettare? Non si sà.....Qusto è quello che ho avuto come risposta....Sono un nuovo cliente FIAT ma sarà l'ultima volta che compro un auto ITALIANA!
    anche io sono arrivato alla stessa conclusione.... prima ed ultima auto italiana!
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

WOLFORD

Predefinito

esatto

grazie anticipatamente
    Ti do un consiglio invece chiama il numero verde perkè aprono una segnalazione sul concessionario, manda una mail molto dettagliata, un fax ed una raccomandata tutte con lo stesso testo, molto dettagliate e fai leva sul servizio perkè ci tengono molto invece dalla casa madre soprattutto in questo periodo in cui cercano di svoltare.
    Io lo feci anke se per tutt'altri motivi e dovetti fermarli perkè stavano per fare il **** al conce, era il problema del nav, ke non c entrava nulla.
    Muoviti tramite numero verde con queste tre comunicazioni e vedrai ke almeno qualke buono o sconto salta fuori in qualke modo o comunque gli fai cazziare il conce dalla casa madre, fidati.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

anche io sono arrivato alla stessa conclusione.... prima ed ultima auto italiana!
    Posso capire l'amarezza del trattamento ricevuto.
    Però questo problema dei ritardi nell'evasione degli ordini riguarda solo la 500.
    Quando ho acquistato la Punto II serie, consegna prevista entro 30 giorni, dopo 27 è arrivata in concessionario.
    Idem mio padre, 30 giorni promessi per l'arrivo, arrivata con qualche giorno di anticipo.
    Un mio amico ha acquistato la GPunto lo scorso anno, arrivo previsto entro 40 giorni, a 35 era in concessionario.
    La "colpa" è un pò di tutti e tre.
    Prima la Fiat che ha fatto delle previsioni di vendita della 500 totalmente sbagliate, (buon per loro).
    Dopo è colpa del concessionario, sapeva che la macchina a causa del colore avrebbe subito pesanti ritardi e in più avrebbe dovuto mettere una data presunta di consegna.
    Sapendo però dei ritardi aveva paura che non l'avresti acquistata.
    Poi un pò è colpa tua per non esserti fatto mettere una data sul contratto, però rispetto agli altri due è una colpa minima. L'acquirente, sbagliando, si fida di quello che gli dice il venditore, magari in quel momento neanche non pensa al fatto della data.
    Ancora due cose, vedi di farti regalare quanche tagliando, mi pare il minimo, un piccolo risarcimento da parte loro che sicuramente non gli cambia la vita.
    Quando te ne sei andato con la macchina, dovevi andare a stringere la mano al venditore, ringraziarlo per la competenza dimostrata...e che avresti fatto un'ottima pubblicità a quella concessionaria...
    Adesso che ce l'hai, goditela, vedrai che il cinquino ti saprà ripagare di tutti i disagi che hai dovuto subire. (faccina con il sorriso)
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Michel 10

Con noi dal 22/02/2008

Italy
     Michel 10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    pieno appoggio!!!! ordinata il 6 novembre oggi mi chiamano e mi dicono che verrà prodotta il 29 MAGGIO e che quindi arriverà in concessionaria a giugno!
    ed è un rosso 1.3 lounge con skydome esp e clima auto
    Mamma mia !!!!!!

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Posso capire l'amarezza del trattamento ricevuto.
    Però questo problema dei ritardi nell'evasione degli ordini riguarda solo la 500.
    Quando ho acquistato la Punto II serie, consegna prevista entro 30 giorni, dopo 27 è arrivata in concessionario.
    Idem mio padre, 30 giorni promessi per l'arrivo, arrivata con qualche giorno di anticipo.
    Un mio amico ha acquistato la GPunto lo scorso anno, arrivo previsto entro 40 giorni, a 35 era in concessionario.
    La "colpa" è un pò di tutti e tre.
    Prima la Fiat che ha fatto delle previsioni di vendita della 500 totalmente sbagliate, (buon per loro).
    Dopo è colpa del concessionario, sapeva che la macchina a causa del colore avrebbe subito pesanti ritardi e in più avrebbe dovuto mettere una data presunta di consegna.
    Sapendo però dei ritardi aveva paura che non l'avresti acquistata.
    Poi un pò è colpa tua per non esserti fatto mettere una data sul contratto, però rispetto agli altri due è una colpa minima. L'acquirente, sbagliando, si fida di quello che gli dice il venditore, magari in quel momento neanche non pensa al fatto della data.
    Ancora due cose, vedi di farti regalare quanche tagliando, mi pare il minimo, un piccolo risarcimento da parte loro che sicuramente non gli cambia la vita.
    Quando te ne sei andato con la macchina, dovevi andare a stringere la mano al venditore, ringraziarlo per la competenza dimostrata...e che avresti fatto un'ottima pubblicità a quella concessionaria...
    Adesso che ce l'hai, goditela, vedrai che il cinquino ti saprà ripagare di tutti i disagi che hai dovuto subire. (faccina con il sorriso)
    forse ti sei perso qualche passaggio.... mi hanno già respinto la richiesta di avere almeno un tagliando gratis.... al momento del saldo mi hanno risposto nuovamente che la colpa non era loro e che loro non hanno intenzione di rimetterci nemmno un euro..... e arrivati a questo punto, non avevo più nemmeno la voglia di discuterci... e per cosa poi, per poche centinaia di euro ne guadagno in salute non avendoci più nulla a che fare con quella concessionaria.
    Cmq al momento sono in attesa dell'immatricolazione.

L'avatar di ^_^ Bologna ^_^

Con noi dal 21/02/2008
     ^_^ Bologna ^_^ non è in linea

Lightbulb

Quote Originariamente inviata da fabluca Visualizza il messaggio
    ...la macchina mi dicono che è arrivata in italia ed è ferma in un deposito FIAT vicino Bologna da 3 settimane. !
    Vicino a Bologna? non sai mica dove vero? perchè visto che io ci abito sarei curioso di andare a vedere quante 500 sono parcheggiate lì

Acquistata il 21/12/2007
    Consegna scritta sul contratto 14/04/2008
    Consegna prevista dal concessionario 15/05/2008 Arrivata il 25 /03/2008
    In strada dal 02/04/2008

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo