Ma anche sulla "normale" non è che facciano schifo...
![]()
sarà, ma sulla normale non ce lo vedo proprio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io non capisco perche' creare uno scarico con finali quasi ovali chiamarlo record modena che a me' sincreamente non entusiasma
quando avrebbero potuto crearlo coi finali tondi che bastava leggessero qua' sopra per vedere quanta gente lo chiedeva e lo chiede ancora
capisco che raccordare due finalini in un tubo tondo e' piu' difficile che infilarli in uno ovale ma chi fa' marmitte non deve aver nessun problema
con lo scorpione nell'anima
lo scarico di perse era semplicissimo da progettare funzionalità come il record monza estetica come lo stock oppure come il bombardone
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quoto.
E aggiungo..
Giesse, un consiglio puramente spassionato .. Compratela usata, c'è ne sono 'na caterba .. O pronta consegna. Ci risparmi anche altri 2/3 mila € .. Che per una macchina cosi son davvero guadagnati.
Te lo dico per esperienza.
Il mio concessionario mi avrà trattato a pesci in faccia, è vero, ma anche il servizio Assistenza Abarth Italia (che ho chiamato più e più volte) se ne è lavato beatamente le mani.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Giesse, un consiglio puramente spassionato .. Compratela usata, c'è ne sono 'na caterba .. O pronta consegna. Ci risparmi anche altri 2/3 mila € .. Che per una macchina cosi son davvero guadagnati.
Te lo dico per esperienza.
Il mio concessionario mi avrà trattato a pesci in faccia, è vero, ma anche il servizio Assistenza Abarth Italia (che ho chiamato più e più volte) se ne è lavato beatamente le mani.
Già ordinata nuova. Turismo, grigio campovolo, vari optionals, compreso clima automatico, 21000. Non male, mi pare
Non importa dove, ma con chi
Sono nuovo del forum e vi vorrei chiedere perchè Fiat pubblicizza un finanziamento 50 e 50 quando in realtà questo non è. Mi sembra una pubblicità ingannevole!