+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: FIAT...SUPERVERGOGNA!!...Ordine 05/10/07 > 10/03/08 = NON ANCORA RITIRATA!!

alexgt98

Predefinito

ti posso consigliare di avvalerti di un avvocato,non indicare la data di consegna è un atto illegale,solo questo può essere sufficente per sanzioni!:mad:

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morris Visualizza il messaggio
    Ciao Marco,
    leggendo delle tue due ultime disavventure (quella che ti ricostruiscono la macchina è veramente assurda) non posso che ricambiare di cuore la solidarietà che mi hai dimostrato nei post precedenti.
    Oggi, come da tuo consiglio, ho telefonato al call center di Fiat segnalando il ritardo che si era verificato nella consegna del mio cinquino, questi, dopo avermi chiesto il n° di telaio del veicolo e fatto attendere in linea per 5 minuti buoni, mi hanno chiesto il n° di cellulare, l'indirizzo e-mail e di residenza dicendomi che la vettura a loro risultava già assegnata e che quindi mi avrebbero fatto sapere al più presto relativamente ai motivi del ritardo; dopo circa 2 ore mi è arrivato un SMS da Fiat in cui mi ringrazivano per averli contattati e mi comunicavano che stavano lavorando per rispondere alla mia domanda (mi hanno anche lasciato un numero di riferimento, come se fosse un n° di pratica... mah!?!?)... staremo a vedere.
    Stando ai numeri di telaio coinvolti nel "problema 1.3 MJ" riportati da Bobby, il mio cinquino non dovrebbe essere coinvolto (è circa 150 N° dopo) ma a questo punto non sò proprio più cosa pensare e sono tremendamente curioso di sentire cosa mi dirà Fiat (ammesso che lo faccia). Ad ogni modo, una volta sapute le cause del ritardo, inizierò a lamentarmi anche con loro e cercherò di ottenere qualche vantaggio (magari qualche accessorio o qualche ulteriore tagliando gratis)... come ti ho già detto credo che sia l'unico modo per occuparsi del problema visto che penso che preoccuparsi sia inutile e rassegnarsi sbagliato.
    Ti ringrazio per i preziosi consigli!!! Appena saprò qualcosa da Fiat ti farò sapere... Non demordere!!! Ciao!!!!

Vedo che anche te sei messo bene...erano convinti di avertela già assegnata!!
    Cmq l'sms che ti hanno mandato non vuol dire nulla, anche perchè la pratica me la stanno trattando ora che sono passati 7gg dal messaggino; il numero è quello di pratica, quando richiami...e ti consiglio di farlo tra 2 gg (lasciane passare almeno qualcuno) glielo devi dire, così a video visualizzano la tua richiesta!!
    Mi raccomando, se hanno già passato la prima data di consegna che ti avevano comunicato, dì che hai assolutamente bisogno dell'auto sostitutiva...vedrai che accelererà molto i tempi (non ne possiedono una per tutte quelle in ritardo, ma in teoria è scritto su Patto Chiaro all'art.3, mi sembra, e quindi te la devono dare)!!!!
    Ah, poi dopo la prima tel che gli rifai, chiama un giorno sì e uno no...devi rompergli le balle...negli ultimi 4 gg ho tel 3 volte...ho già parlato 2 volte con le stesse tipe, le chiamo quasi per nome!
    Io attendo domani per scoprire se la riproducono o la riparano!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexgt98 Visualizza il messaggio
    ti posso consigliare di avvalerti di un avvocato,non indicare la data di consegna è un atto illegale,solo questo può essere sufficente per sanzioni!:mad:

Hai sicuramente ragione...ma lo considero proprio l'ultimo atto, pensa te se devo rompermi la testa fino a sto punto per la consegna di un'auto! sta quasi diventando un lavoro per me capire quando me la consegneranno!
    ...ASSURDO!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...

alexgt98

Lightbulb

se vai per avvocati vedrai che le cose cambieranno,per me l'avresti già dovuto fare da un pezzo,sicuramenti adesso staresti girando con un auto sostitutiva

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Hai sicuramente ragione...ma lo considero proprio l'ultimo atto, pensa te se devo rompermi la testa fino a sto punto per la consegna di un'auto! sta quasi diventando un lavoro per me capire quando me la consegneranno!
    ...ASSURDO!
    marco, unica raccomandazione: domani mattina NON chiamare xkè è il mio turno!!! lasciami le centraliniste anche a me!!!! ahahah

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Pheox

Con noi dal 29/01/2008
    Provincia: Milano
     Pheox non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito ecoincentivi...

ecco qui cosa celebra il sole 24ore:
    e prima di copiarvelo ve lo scrivo qualora esperienze passate qui nn fossero bastate FIDARSI DI QUANTO DICE IL CONCESSIONARIO E' UN RISCHIO:
    Rottamazione di veicoli usati (articolo 29, commi da 1 a 10). Proroga degli ecoincentivi per la rottamazione senza sostituzione di vetture prevista dalla Finanziaria per il 2007: oltre che le Euro 0 e le Euro 1, si possono rottamare anche le Euro 2 immatricolate prima del 1° gennaio 1999. Aumentato a 3 annualità il contributo per abbonamenti al trasporto pubblico locale. Introdotta come agevolazione alternativa la concessione di un contributo di 800 euro finalizzato alla partecipazione a servizi di car sharing. Il contributo concesso per le spese di rottamazione viene elevato da 80 a 150 euro. Proroga alla data di entrata in vigore della legge di conversione i contributi previsti dalla Finanziaria 2007 per la sostituzione di motocicli Euro 0 con motocicli Euro 3. Dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del Dl 247/2007 in caso di acquisto di un motociclo fino a 400 centimetri cubici nuovo Euro 3 è possibile la contestuale demolizione di motocicli o ciclomotori Euro 0, affiancata da un contributo di 300 euro e l'esenzione dalle tasse automobilistiche per una annualità. Il costo della rottamazione posta a carico dello Stato è di 80 euro per il motociclo e di 30 per il ciclomotore. Per incentivare la sostituzione attraverso la demolizione di autovetture e autoveicoli per il trasporto promiscuo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 immatricolate prima del 1° gennaio 1997 è concesso un contributo di 700 euro e l'esenzione per una annualità dal pagamento delle tasse automobilistiche se si acquista una autovettura o un autoveicolo nuovo Euro 4 o Euro 5 che emette non oltre di 140 grammi di CO2 per chilometro o non oltre 130 se alimentato diesel. L'esenzione dal bollo viene estesa a due annualità se si rottama una Euro 0. Il contributo è elevato di 100 euro se i veicoli acquistati non emettono oltre 120 grammi di CO2 per chilometro o se si tratta di autovetture nuove alimentate con sistemi ibridi a emissioni zero di anidride carbonica, riferita all'alimentazione ecologica. Il contributo aumenta di 500 euro in caso di rottamazione di due veicoli appartenenti allo stesso nucleo familiare. Incentivi anche per il rinnovo di autoveicoli per il trasporto promiscuo, autocarri, autoveicoli per trasporti specifici, autoveicoli a uso speciale e autocaravan di massa massima di 3.500 chilogrammi di categoria Euro 0 o Euro 1 immatricolati prima del 1° gennaio 1999 con veicoli nuovi di categoria Euro 4 entro lo stesso limite di massa: il contributo è di 1.500 euro se il veicolo è di massa massima inferiore a 3mila chilogrammi e di 2.500 euro se ha una massa fra 3mila e 3.500 chilogrammi. Le disposizioni riguardano i contratti di acquisto stipulati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2008, con possibilità di immatricolazione fino al 31 marzo del 2009. Incentivo per l'installazione sui veicoli di impianti Gpl e a metano, pari, rispettivamente, a 350 e 500 euro. Viene specificato che ai contributi non si applica il limite di 250mila euro annui fissato per l'utilizzo dei crediti d'imposta.

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie Pheox per la precisione!
    Hai ragione, a fidarsi del concessionario guarda in che situazione mi ritrovo!!...perciò starò molto molto attento!

ORDINE 05-10-07...

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    marco, unica raccomandazione: domani mattina NON chiamare xkè è il mio turno!!! lasciami le centraliniste anche a me!!!! ahahah

Indovina un po', anche oggi ho telefonato!
    Cosa ho scoperto di nuovo? che la richiesta di sostitutiva che avevo fatto nei giorni precedenti non l'avevano trascritta a video!! ARGHHHH!!!!
    E poi, anche la tipa si è stupita che non mi abbiano ancora chiamato!...boh!
    Così ho anche richiesto di parlare con un ispettore...vedremo!
    Le ho assicurato che fino a quando non mi arriva, telefonerò tutti i giorni e sempre più incazzato...voglio vedere fino a che punto mi faranno arrivare!!

ORDINE 05-10-07...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Ho appena tel al conce...mi ha detto che per ora rifaranno solo le Panda, la mia non si sà...domani mi dà conferma definitiva di quale sorte attende la mia 500!!
    ...come sempre, speriamo!

Grazie Topolina, ora verifico se Vivi era nella stessa situazione!
    Ma sono pazzi???
    Anche a buxpower hanno cambiato la guarnizione della testata, ma gliel'hanno già consegnata, vedi qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=3005
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Unhappy 500 Mjet (alcune) verranno risanate a CASSINO!!!!

grazie Bobby, gliel'ho chiesto nell'altro forum!
    Novità di poco fà del mio concessionario: alcune 500 Mjet da risanare (mai arrivate al concessionario) verranno riparate...sapete dove?
    ...a CASSINO!!!!
    Sempre più malmessi!! Praticamente con tutta la strada che ha già fatto e farà prima di consegnarmela, quando mi arriva la rottamerò!
    ...dite la vostra, a me mancano le parole!

ORDINE 05-10-07...

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo