Aggiornamento oggi ho chiamato la concessionaria mi è stato detto che il lo scorpioncino e arrivato al piazzale FIAT di None (To) e che per la consegna e solo più una questione di scartoffie !!!! Vediamo quanto impiegano con sti documenti !!!!!!
Aggiornamento oggi ho chiamato la concessionaria mi è stato detto che il lo scorpioncino e arrivato al piazzale FIAT di None (To) e che per la consegna e solo più una questione di scartoffie !!!! Vediamo quanto impiegano con sti documenti !!!!!!
Ho ordinato Il mio Cinquino Abarth il 15/4.. data prevista consegna 16/06.. ho atteso un po prima di poter ordinare in modo che entrasse in produzione il modello aggiornato con lo schermo tft.. nuovi colori.. ecc ecc..
è un'attesa interminabile.............
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Ordinata il 16 di marzo, la concessionaria ieri mi ha fatto sapere che la mia 500c è giunta in Italia, il tempo del disbrigo delle pratiche e fra circa 10 giorni me la consegnano.........sarà vero
speriamo
![]()
Il fatto è che quando l'hai in garage il tempo vola e km pure....e sei punto a capo......ma la 500 ti emoziona sempre...tra l'altro io ho la "nonnetta" del 71 una delle ultime L costruite a Torino. Con lei ho percorso su e giù x l'Italia, raduni e non. Una volta sul gran sasso e a L'Aquila x la ricorrenza del terremoto. Lenta affidabile ed emozionante....ma sopratutto una macchina del tempo che ti riporta a quando ero bambino..![]()
Custodiscila.. Non venderla mai..![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Ciao a tutti,
io ho ordinato una 500L trekking il 21 Febbraio e questa mattina mi hanno chiamato che si trova a Ravenna in attesa che sia spedita al concessionario.
Quanto tempo ci vorrà secondo voi??
Grazie
Cristian
Non credo che lo farei... è un gioiello di invettiva e di meccanica...Giacosa era un genio....
Ordinata martedì 21 la mia 500 lounge rossa. Il mio concessionario ha detto ci vorrà almeno un mese!!! Sono impazienteeee!!!