Vi aggiorno sulla situazioneche mi devo sfogare!!
Tempo fa avevo parlato ad un mio parente di Milano della 500, e di come la volevo, così per confrontarmi visto che suo fratello ha una concessionaria, fatto sta che due sere fa mi chiama e mi dice che forse ha trovato un cinquino che fa per me, stanno trattando per il prezzo, ha 9.000 Km, 1.2 Lounge bianco (ma tutti bianca se la comprano![]()
) ed è del 2013. Con cambio automatico ed ESP, in teoria il prezzo è ottimo, sui 10.500 euro (non mi ha dato conferma ancora).
Però nel frattempo mio papà freme per la Up! Volkswagen () siam stati ieri sera in concessionaria, per carità dalle foto pareva peggio
invece nera è quasi carina (ovviamente niente in confronto al cinquino
) anche se on line ne parlano tutti malissimo come estetica a me quasi non è dispiaciuta, il problema è che il concessionario a momenti mi regala pure una batteria di pentole e una Tv
praticamente mi ha fato un preventivo di 11.400 ( e rompeva le scatole perché concretizzassi tutto in serata
) dove ho cambio automatico, 5 porte, bluetooth, ruota di scorta (esp, e sedile regolabile son di serie)..
e rottamazione (mio papà deve rottamare una punto del 2000).
Quindi son tra due fuochi, devo capire bene se l'idea di andare a Milano a prendere la cinquecento è fattibile, e anche quanto dovrò pagare di passaggio di proprietà e altro. Domani richiamo il mio parente di Milano.
Ok mi dovevo sfogare scusatemi![]()


che mi devo sfogare!!
) ed è del 2013. Con cambio automatico ed ESP, in teoria il prezzo è ottimo, sui 10.500 euro (non mi ha dato conferma ancora).
) siam stati ieri sera in concessionaria, per carità dalle foto pareva peggio
) anche se on line ne parlano tutti malissimo come estetica a me quasi non è dispiaciuta, il problema è che il concessionario a momenti mi regala pure una batteria di pentole e una Tv
praticamente mi ha fato un preventivo di 11.400 ( e rompeva le scatole perché concretizzassi tutto in serata
Rispondi quotando
Chiamarla "auto" è offendere tutta la categoria. Di peggio ci sono solo le sue sorelle sfigate made in Seat o Skoda...o la DR1...
In altre parole, paghi di più per avere lo stesso (se non meno) solo perché c'è scritto VW...





