+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Qualche consiglio

  1. #31
    L'avatar di Michela21

    Con noi dal 04/03/2014
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 34

    Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione che mi devo sfogare!!

    Tempo fa avevo parlato ad un mio parente di Milano della 500, e di come la volevo, così per confrontarmi visto che suo fratello ha una concessionaria, fatto sta che due sere fa mi chiama e mi dice che forse ha trovato un cinquino che fa per me, stanno trattando per il prezzo, ha 9.000 Km, 1.2 Lounge bianco (ma tutti bianca se la comprano ) ed è del 2013. Con cambio automatico ed ESP, in teoria il prezzo è ottimo, sui 10.500 euro (non mi ha dato conferma ancora).

    Però nel frattempo mio papà freme per la Up! Volkswagen () siam stati ieri sera in concessionaria, per carità dalle foto pareva peggio invece nera è quasi carina (ovviamente niente in confronto al cinquino ) anche se on line ne parlano tutti malissimo come estetica a me quasi non è dispiaciuta, il problema è che il concessionario a momenti mi regala pure una batteria di pentole e una Tv praticamente mi ha fato un preventivo di 11.400 ( e rompeva le scatole perché concretizzassi tutto in serata ) dove ho cambio automatico, 5 porte, bluetooth, ruota di scorta (esp, e sedile regolabile son di serie).. e rottamazione (mio papà deve rottamare una punto del 2000).

    Quindi son tra due fuochi, devo capire bene se l'idea di andare a Milano a prendere la cinquecento è fattibile, e anche quanto dovrò pagare di passaggio di proprietà e altro. Domani richiamo il mio parente di Milano.

    Ok mi dovevo sfogare scusatemi

  2. #32
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Oddio, tutto ma non la UP!, te prego... Chiamarla "auto" è offendere tutta la categoria. Di peggio ci sono solo le sue sorelle sfigate made in Seat o Skoda...o la DR1...

    Al di là del fatto che ha un bagagliaio inesistente (che io non tollererei, ma lì so che dipende dalle esigenze), paghi quasi 1000€ in più per un oggetto semovente su ruote (no, non la chiamo automobile! ) più piccolo, più brutto, e con un motore sicuramente più bolso del 1.2 Fiat (per il prezzo che ti fa, dubito che quella UP! monti il 1.0 75cv, visto che di listino parte da oltre 13.000€, quindi quasi sicuramente ti trovi il 1.0 60cv, ma anche se monta il 75cv ha lo stesso meno coppia del Fire!).
    Senza contare che la UP! automatica non monta il tanto decantato DSG Volkswagen, ovvero il cambio doppia frizione: monta l'ASG, ovvero un "comune" robotizzato come il Dualogic. In altre parole, paghi di più per avere lo stesso (se non meno) solo perché c'è scritto VW...


    PS: e se tuo padre dice che però VW è tedesca, e le fabbriche tedesche, e gli operai tedeschi e blablabla...la UP! la fanno a Bratislava!! Che a casa mia ancora non è in Germania...

  3. #33
    L'avatar di Michela21

    Con noi dal 04/03/2014
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 34

    Italy
     Michela21 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ahaahaha ok ok non chiamiamola automobile!! non uccidetemi però esteticamente l'esterno nero perla non é così orrendo per me
    cmq si il preventivo é pr il 1.0 da 60 CV. Infatti da ignorante mi son chiesta come possa essere questo motore, visto che molti si lamentano del 1.2 del cinquino! Però io ci capisco poco a mio papà più che altro scoccia che l'altra sta a Milano, e cmq si in effetti si fida ciecamente di VW anche se non ha mai avuto una VW cmq io non cedo e gli ricordo che lui da ggggiovine ha avuto una 500 e sarebbe crudele non permettere a sua figlia quest'emozione!

  4. #34
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Brava Michela tieni duro....

  5. #35
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Dai @Michela21 la UP e' un cesso (anche se le plastiche sono qualitativamente migliori di quelle del Cinquino) esteticamente e "motoristicamente"! Convinci tuo padre a prendere come dice Minchionne un prodotto 100% italiano!!!
    p.s. Quando abbiamo annesso la Polonia?!?

  6. #36
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michela21 Visualizza il messaggio
    Ahaahaha ok ok non chiamiamola automobile!! non uccidetemi però esteticamente l'esterno nero perla non é così orrendo per me
    cmq si il preventivo é pr il 1.0 da 60 CV. Infatti da ignorante mi son chiesta come possa essere questo motore, visto che molti si lamentano del 1.2 del cinquino! Però io ci capisco poco a mio papà più che altro scoccia che l'altra sta a Milano, e cmq si in effetti si fida ciecamente di VW anche se non ha mai avuto una VW cmq io non cedo e gli ricordo che lui da ggggiovine ha avuto una 500 e sarebbe crudele non permettere a sua figlia quest'emozione!
    Per poter maledire una Fiat prima ne devi possedere una... La 500 è un buon modo per buttare via 14.000 € ! Però con quei soldi ci si compra una bella Polo col motore di 1.400 cc.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #37
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Oddio, tutto ma non la UP!, te prego... Chiamarla "auto" è offendere tutta la categoria. Di peggio ci sono solo le sue sorelle sfigate made in Seat o Skoda...o la DR1...

    Al di là del fatto che ha un bagagliaio inesistente (che io non tollererei, ma lì so che dipende dalle esigenze), paghi quasi 1000€ in più per un oggetto semovente su ruote (no, non la chiamo automobile! ) più piccolo, più brutto, e con un motore sicuramente più bolso del 1.2 Fiat (per il prezzo che ti fa, dubito che quella UP! monti il 1.0 75cv, visto che di listino parte da oltre 13.000€, quindi quasi sicuramente ti trovi il 1.0 60cv, ma anche se monta il 75cv ha lo stesso meno coppia del Fire!
    No Maz, la Polo Tech & Sound col 1.0 da 60 cv viene via con 11.000 € e, motore bolso a parte, non è male; c'è la possibilità con 1000 € in più di avere la 1.4 (tre porte) che ha un 80 cv.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #38
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    No Maz, la Polo Tech & Sound col 1.0 da 60 cv viene via con 11.000 € e, motore bolso a parte, non è male; c'è la possibilità con 1000 € in più di avere la 1.4 (tre porte) che ha un 80 cv.
    La Polo Tech&Sound non è automatica, qui stiamo parlando di UP automatica (la Polo automatica di listino sta a 18.050€ di base perché il DSG è disponibile solo con l'allestimento "highline"), cmq la UP! automatica, di base, con il 1.0 da 60cv parte da 11.750€ (allestimento move, intermedio. L'allestimento high parte da 13.450€). Senza aggiungere niente, neanche il colore: se la mettiamo Nero Perla, il preventivo già arriva a 13.205€ per la versione 3 porte con cerchi di ferro...

    Quanto al motore non troppo bolso: non lo dico io, lo dicono i numeri. Il 1.0, 60cv o 75cv che sia, sviluppa 95Nm tra i 3000 e i 4300 giri/min. Il nostro 1.2 ne sviluppa 102Nm a 3000 giri. 0-100km/h in 14,4s per il 1.0 60cv VW (ben 13,2s per il 75cv), 12,9s per il 1.2 Fiat: più di un secondo in meno non è poco. E sarei curiosa di vedere i consumi effettivi: mia madre ha avuto un 1.4 VW fino all'altro giorno e tutto era fuorché parco nei consumi...

  9. #39
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    PS: la Polo Tech&Sound è una mezza civetta, nel senso che la puoi prendere solo benzina 1.2 60cv (si muoverà? ) o diesel 1.2 75cv (già più umano, cmq parliamone). Solo 3 porte: se la vuoi 5 porte, paghi. Ha 4 airbag: meglio di niente, ma noi ne abbiamo 7 di serie! Ma ha l'Electric Pack! Poi vai a vedere: l'Electric Pack è la chiusura centralizzata e gli specchietti retrovisori elettrici...vabbe', gran roba...
    Clima manuale di serie: ma hai meno opzioni di ventilazione che sulla 500! Ah, e puoi scegliere tra ben DUE colori carrozzeria: bianco o nero!!! Insomma, alla fine l'unica cosa figa della Tech&Sound è il sistema audio e i sensori parcheggio di serie. Ma alla fine le perdoniamo tutto, perché è fatta dalle sante manine tedesche che tanto invidiamo...e invece no!! Perché la Polo la fanno in Spagna!! E poi tutti a rompere a Marchionne perché la 500 la fa in Polonia...
    Ultima modifica di mazoku; 17/03/2014 a 13:02:32

  10. #40
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...che peperina...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SAETTINA vuole qualche consiglio da voi...
    Da mastro.ralf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/07/2010, 16:23:23
  2. Consiglio per qualche regalino alla mia Apina?!
    Da Fairy_Cinquina nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09/02/2010, 10:28:23
  3. Ragazzi datemi qualche consiglio.... PLEASE!!! :D
    Da Danielino nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/01/2010, 16:24:22
  4. qualche ultimo consiglio
    Da ksen nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/03/2009, 18:21:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi