Direi ottima review, il mio timore era proprio il possibile sottodimensionamento del motore, ma se le tue prove reali dicono il contrario, tanto meglio...
Ps a 90km/h non son capace di andarci... mi faccio bastare i 20km/litro andando a 130km/h![]()
Direi ottima review, il mio timore era proprio il possibile sottodimensionamento del motore, ma se le tue prove reali dicono il contrario, tanto meglio...
Ps a 90km/h non son capace di andarci... mi faccio bastare i 20km/litro andando a 130km/h![]()
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Nessun'altro ha un 1.4 120cv benzina+GPL? Vorrei condividere info sui consumi
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Qualcuno ha una trekking 1.3 85cv? I consumi come sono?
Se sei interessato su Facebook c'é una discussione aperta sui consumi del 1400 bi-fuel. Ad ogni modo dagli 8 ai 13 km/l dipende da come guidi e dal percorso. Saluti.
8 km/l un multijet neanche se lo scanni per una salita in lrima per due ore![]()
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Un 1.4 benz può essere che con guida sportiva arrivi a fare un 8-9km/l ma io chiedevo per un 1.3 85cv trekking... Stasera con il 1.6 105cv trekking nel traffico ho fatto 14km/l tirando un po' anche le marce appena potevo... Ma il 1.3 trekking?
Il 1.3 mjetII non so quanto consuma di preciso, ma credo che non sia tanto diverso dagli altri due mjet della 500L come consumi, nel senso che dipende mooolto da come lo utilizzi.
Con il mio 1.6 MjetII 120cv finora con tre pieni ho percorso circa 2500 km senza toccare la riserva (42lt x3=126lt). Pertanto facendo un calcolo approssimativo, dovrei avere percorso mediamente circa 19-20/kml.
Ultima modifica di Trekk; 19/04/2015 a 10:20:23