600 a me sembra veramente tanto invece!
600 a me sembra veramente tanto invece!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma non fai prima a wrappare??
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=16117
Come vedi è fattibile
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
In effetti questo carrozziere è uno dei più cari,ma lavora bene e sarei sicuro del risultato. A detta sua,la parte ostica sarebbero le griglie,che per farle bene ti fanno venir matto.
Quando parlavamo del lavoro,anche lui mi ha detto che i pezzi vanno preparati prima con carteggiatura,mano di fondo e poi vernice...
Il wrapping non mi entusiasma perché le griglie rimarrebbero opache e,anche se magari non si noterebbe tanto,mi darebbe fastidio!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ma fare solo il baffo inferiore paraurti anteriore e estrattore?
Secondo me le altre plastiche lucide non ci azzeccano molto..al limite farei ancora le cromature..
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
alla fine... verniciato? anche io vorrei fare lo stesso, solo spoiler anteriore e diffusore
Abarth 500 bicolor PERSONALIZZATA: Nero Opaco - Bianco Perla - Filtro BMC - terminale NOVITEC EVO CORSE diretto - Fari Lenticolari neri con LED diurno - Xenon 4300k° - Pop-off BMC - Distanziali anteriori 12 e posteriori 16 - vetri oscurati by me - INTERNI ED ESTERNI FULL LED - IMPIANTO LED SOTTOPIEDI E BAULE