+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Nuovo colore + nuovi cerchi 500A

L'avatar di Catte

Con noi dal 24/11/2010

Italy
     Catte non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Secondo me ancora un'po' che aspetti e esce la nuova 500...a questo punto secondo me ti conviene aspettare il modello nuovo
    Infatti anch'io penso la stessa cosa... 7 anni dalla 500 normale, 6 anni dalla 500 Abarth. Queste ultime versioni hanno un sacco di personalizzazioni, abbinamenti, cerchi, colori. Non penso che anche il prox anno faranno uscire la stessa identica 500 con altre aggiunte... alla fine è sempre la stessa minestra riscaldata. Secondo me uscirà quella nuova, 7 anni per lo stesso modello sono tanti...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Finché continua a vendere bene dubito la cambieranno
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Bha,la stampa del settore dice che nel 2015 arriva la nuova 500,di conseguenza arrivera' la nuova Abarth

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non penso che la nuova Abarth arrivi subito così come non è arrivata subito la GPA quando uscì la Grande Punto e così come non è arrivata la 500A quando uscì la 500, ma sempre un anno dopo..quindi al massimo si parla di 2016, anche perchè viste le novità (piccole ma comunque relativamente significative) del MY2014 non credo possa arrivare il restyling nel 2015..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusatemi...

ma davvero sentite l'esigenza di una nuova versione/restyling della 500/500A?

per me NON SERVE. la carrozzeria è PERFETTA.
    del resto domandatevi per quanti anni la storica 500 è rimasta in commercio senza sostanziali modifiche...
    una vettura esteticamente armoniosa, lo è per SEMPRE!

i cambiamenti da fare sono al massimo "piccoli ed attenti accorgimenti" che fiat potrebbe introdurre senza particolari spese di progettazione (come ha fatto per il nuovo cruscotto digitale):
    una nuova e migliore autoradio,
    eliminazione del blueme e adozione di un sistema meno problematico,
    una migliore ecopelle per i sedili,
    eliminazione di qualche scricchiolio/vibrazione,
    ...

sono fesserie che fiat potrebbe inserire sulla attuale 500 senza stravolgere nulla.
    anzi, l' attuale 500 è così ben fatta che meno fiat ci mette nuovamente le mani e meglio è!

ripeto: le vendite trestimoniano il successo di gradimento ...anche nei paesi dove fiat non viene per nualla considerata...

---

un altro suggerimento per chi vuol aspettare la nuova 500 invece di comprare questa attuale:

anche io, oltre un anno e mezzo fa, ero indeciso se aspettare o meno la nuova versione.
    non ho aspettato e MI GODO LA MIA 500A da oltre un anno e mezzo!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Non penso che la nuova Abarth arrivi subito così come non è arrivata subito la GPA quando uscì la Grande Punto e così come non è arrivata la 500A quando uscì la 500, ma sempre un anno dopo..quindi al massimo si parla di 2016, anche perchè viste le novità (piccole ma comunque relativamente significative) del MY2014 non credo possa arrivare il restyling nel 2015..
    Bha cosi' dicono,la grande punto e la 500 erano la prima serie la versione abarth non esisteva ancora...comunque a me non me ne frega niente.Di fatto hanno cambiato 4 colori e un cruscotto nel my2014,stanno facendo fare il canto del cigno alla 500 ;-)

Nik079

Predefinito

In parte ha ragione Sandiego sul fatto che la 500 attuale ha un design ancora perfetto, appetibile e quasi intramontabile, dato che son riusciti a fare un perfetto restayling della vecchia 500.
    Per me l'unica cosa che dovrebbero aggiornare non sono i colori, gli abbinamenti e i vari Moccalatte, ma solo affinamenti tecnici, un aggiornamento meccanico che serve alla vettura per rimanere al passo con la concorrenza, anche se va detto che la 500 Abarth non ne ha molta data la sua particolaritá storica/modaiola/simpatica.
    Io auspicherei un aggiormaneto motoristico, anche solo a livello di turbina visto che tutto sommato il t-jet é una roccia: una bella Garrett 1446 di serie, Brembo in dotazione anche alla Custom, assetto Koni di serie per tutte e un kit di potenziamento che la porti a 180-190cv.
    In ultimo due cose: un bel cambio manuale a 6 marce (quella della EVO basterebbe) opzionale a un bel TCT.

Tutto questo mantenendo la linea attuale che torno a ripetere é perfetta! Questo sarebbe un bel passo avanti che sbaraglierebbe tutta la concorrenza, senza se e senza ma.
    Ultima modifica di Nik079; 15/06/2014 a 22:57:45

Con noi dal 04/06/2014

Italy
     Ted Nais non è in linea

Predefinito

Io prima ero tentato dal nuovo grigio trofeo, poi dal bianco ghiaccio tristrato... che però non è più disponibile purtroppo! Alla fine, nel dubbio, ho optato per il classico ma sempre bellissimo grigio campovolo!
    In esposizione c'era anche il bicolore azzurro/grigio, devo dire che è molto bella, ma onestamente non me la comprerei perché un po' troppo particolare per i miei gusti...

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

I migliori colori della nuova 500A a mio avviso sono il rosso tristrato (nulla a che vedere con i precedente) e il bicolore grigio (cordolo?)/grigio campovolo...
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM