Proprio ora ho chiamato la fiat per questo problema ,per ora niente aggiornamento per il Tom Tom ,forse nei prossimi mesi ,mi sono incazzato come una bestia
Proprio ora ho chiamato la fiat per questo problema ,per ora niente aggiornamento per il Tom Tom ,forse nei prossimi mesi ,mi sono incazzato come una bestia
forse? ...annamo bene... -_-
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Portata ieri l'auto in officina (Motorvillage Viale Manzoni a Roma) ma niente aggiornamento
Mi hanno detto che al momento non è disponibile una versione del software dello Uconnect VP2-NAV più aggiornata di quella installata sulla mia auto (hanno verificato che anche le 500L prodotte in questi ultimi giorni montano la stessa versione del software)
Sono d'accordo che li ricontatto a settembre per verificare l'uscita del nuovo aggiornamento ... stay tuned
![]()
500L 1.4 T-Jet 120cv Lounge blue/bianca
quando ve lo dico io non mi credete adesso avete visto niente da fare mappe vecchie e mai ci sarà questo aggiornamento ,ne riparleremo più avanti
è da 2 giorni che la mia radioNAv dopo qualche minuto si spegne ( e dopo circa 10 secondi si riaccende)
E premendo in tasto Nav mi dice TomTom in aggiornamento e .. stop.
Secondo Voi? Va aggiornato il tutto ?
![]()
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html
ciao a tt,
gentilmente qualcuno mi indica dove posso verificare che versione è il mio nav e firmware del uconnect? Ringrazio anticipatamente
Per verificare la versione sul tuo dispositivo accedi al "Menu principale" → "Impostazioni" → "Io e la mia navigazione" → "Info sulla mia navigazione".
Per quanto riguarda, invece, il firmware di Uconnect, esiste un "Menù segreto" che sto attualmente analizzando.
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II